Consiglio ventole per case

Pubblicità
xkè il ventolone fà poco o niente... con 700 rpm max di velocità fà poca aria...e la temp interna del case è intorno ai 25°C/30°C

Oddio essendo un ventolone ovviamente fa meno RPM.
Altrimenti avresti un aeroplano.

Anche se devo dire che pure il ventolone thermaltake non è che sposti tutta questa aria.

Oddio essendo un ventolone ovviamente fa meno RPM.
Altrimenti avresti un aeroplano.

Anche se devo dire che pure il ventolone thermaltake non è che sposti tutta questa aria.

si ma sicuramente 3 ventole che spostano ognuna 70 cfm fanno molto di più di un ventolone...

sicuramente
anche se non mi pare esagerata la tua T
la temperatura ambiente quante'?

io li risparmierei quei soldi (minimo sono 30 euro la versione senza rehobus..)
contando la temperatura che hai in camera mi sembra ottimamente aerato il case e credo che di piu tu non possa fare

io li risparmierei quei soldi (minimo sono 30 euro la versione senza rehobus..)
contando la temperatura che hai in camera mi sembra ottimamente aerato il case e credo che di piu tu non possa fare

dici? e non ho ancora acceso il condizionatore... :lol:
cmq volevo anche fare un pelo di modding... in modo che si vedesse almeno anche nella parte anteriore del case...

dici? e non ho ancora acceso il condizionatore... :lol:
cmq volevo anche fare un pelo di modding... in modo che si vedesse almeno anche nella parte anteriore del case...

Secondo me le temp sono ottime :sisi: scusa l'ignoranza...per vedere la temp interna del case hai messo un sensore del Rheobus a mezz'aria lì dentro? :boh:

Secondo me le temp sono ottime :sisi: scusa l'ignoranza...per vedere la temp interna del case hai messo un sensore del Rheobus a mezz'aria lì dentro? :boh:

In teoria con le asus ti danno 3 sensori per misurare le temp.
Almeno con la rampage è cosi, poi lui ha anche il rheobus.

Se vi comprate la modx vi dice la temp quando gira :lol:

con il mio rhebus oltre ai sensori di vga e cpu ho anche system 1 e 2 nel quale uno lo metto sopra l'alimentatore e l'altro lo tieni sospeso in aria per verificare la temp dentro il case... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro