Consiglio ventole per case e macho 120

Pubblicità

pettyfresh

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Vorrei cambiare le ventole del mio 500R con delle ventole più silenziose e performanti ma soprattutto quella del macho 120, consigli?

- - - Updated - - -

Ps: vorrei anche mettere una ventola in push visto che ne ho soltanto una in pull, ma non ho supporti per montare la seconda come posso fare?

Modello?

- - - Updated - - -

A me piacciono molto le corsair sp ma non so se siano buone

- - - Updated - - -

uppino

non ha senso il push pull sul macho,quella in pull sarebbe attaccata a quella in estrazione quindi non avrebbe senso

poi dipende da cosa intendi tu per silenziose...

Sui 70 a 4.1 ghz, comunque tengo il case sulla scrivania accanto a me, e ogni volta che uso il pc mi viene mal di testa...poi per la gtx non ne parliamo

Per il macho guardati le akasa apache o le piu performanti ma un po piu rumorose in full viper o l' alpefohn wing boost.
Per le ventole del case hai preferenze particolari (led, colore delle ventole)?
Ah sappi che se cambi ventole non potrai piu usare il fan controller del 500r inquanto gli attacchi sono proprietari e non universali

Per il macho guardati le akasa apache o le piu performanti ma un po piu rumorose in full viper o l' alpefohn wing boost.
Per le ventole del case hai preferenze particolari (led, colore delle ventole)?
Ah sappi che se cambi ventole non potrai piu usare il fan controller del 500r inquanto gli attacchi sono proprietari e non universali
Led bianchi o nulla e colori delle ventole o nere o bianche o trasparenti...

- - - Updated - - -

non ha senso il push pull sul macho,quella in pull sarebbe attaccata a quella in estrazione quindi non avrebbe senso

poi dipende da cosa intendi tu per silenziose...
Non ho ben capito cosa intendevi dire...io ho il macho 120 e la ventola è posta accanto alle ram non dall'altro lato

Meno rumorose ma con meno pressione, un dato relativamente importante per ventole da case visto che la cosa piu importante è la quantita di aria spostata immessa/espulsa e non con quanta forza questa venga spinta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro