Consiglio ventola per NV 6200 TC

Pubblicità

Peedock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,
ora che non è ancora estate la scheda video comincia a bollire, figuriamoci fra quelche tempo!!!!!
La scheda video è una nvidia 6200 turbo cache da 256mb ed è fornita del suo dissipatore passivo originale; sono intenzionato a metterci una ventola e volevo un vostro parere.

Premetto che voglio spendere intorno ai 40 euro...
sott'occhio ho la zalman vf 700 cu (dice che è compatibile ma secondo me è un tantino grande?!?!?:muro: ) e poi ci sono le artic cooling.
che mi dite? avete altre da farmi vedere?
grazie mille!!!

era esattamente quella che avevo visto ma che prima non sono riuscito a trovare...
a te come va? trovi sostanziali differenze con e senza? quindi il dissi originale lo hai lasciato montato?

Peedock ha detto:
era esattamente quella che avevo visto ma che prima non sono riuscito a trovare...
a te come va? trovi sostanziali differenze con e senza? quindi il dissi originale lo hai lasciato montato?

Io ho una Radeon 9700 PRO che ha un discreto dissipatore attivo. Questo sistema e' comunque una buona soluzione, perche' le ventole mandano aria fresca direttamente sulla scheda garantendo un costante raffreddamento. . . :ok:

Inuyasha ha detto:
Io ho una Radeon 9700 PRO che ha un discreto dissipatore attivo. Questo sistema e' comunque una buona soluzione, perche' le ventole mandano aria fresca direttamente sulla scheda garantendo un costante raffreddamento. . . :ok:
tu però hai già un dissi attivo che di suo serve già a tanto...
poi se ci metti anche quello vai che una favola!!!!

Fai come ti ha detto Inuyasha, secondo me non ne vale la pena di spendere 40 euro di Zalman per una scheda di fascia bassa come la 6200.

mr_mustache ha detto:
Fai come ti ha detto Inuyasha, secondo me non ne vale la pena di spendere 40 euro di Zalman per una scheda di fascia bassa come la 6200.

Potrebbe comunque usarlo per la prossima VGA, data la sua ottima compatibilita'. . . :)

Il VF700 viene 25 euro comunque. . . ;)

Inuyasha ha detto:
Potrebbe comunque usarlo per la prossima VGA, data la sua ottima compatibilita'. . . :)

Il VF700 viene 25 euro comunque. . . ;)
In effetti stavo per editare il post, ma sei stato di una velocità sconvolgente!:D

in effetti avevo pensato anche al fatto di poterla poi utilizzare su di un'altra scheda...
cmq grazie!!!

Io opterei per la Vantec Spectrum Fancard, l'ho utilizzata per qualche tempo e la trovo ottima, soprattutto abbinata ad una VGA con dissi passivo (prima avevo una Asus 6600 Silencer).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro