Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cavolo... ma non capisco quelli con la ventola a propria scelta... ma se io prendo una ventola non buona... tutto diventa scarso... non ne avete uno con giá tutto incorporato???THERMALRIGHT IFX-14 INFERNO + una ventola a tua scelta ;)
Prendi lo Scythe Mugen 2, è un dissi veramente eccellente, và alla grande e costa sui 45 euro. Inutile spendere di più, le prestazioni sono pressochè al top!:help:Ciao a tutti... che ventola mi consigliate per overcloccare il mio Intel Core 2 Quad Q6600???
ho un budget di 70€ piú o meno...:asd:
:help:Ciao a tutti... che ventola mi consigliate per overcloccare il mio Intel Core 2 Quad Q6600???
ho un budget di 70€ piú o meno...:asd:
Secondo voi... Va bene un COOLER MASTER V8???
Zerotherm FZ-120 Nanoxia Edition, uno dei più consigliati ed uno dei più efficenti.
Scythe mugen 2 è il 2° dopo l'ifx, ma costa 10 euro in meno ed è fornito di ventola e staffa per lga 1366. Mi arriverà spero venerdi'..
a 45 euro lo Zalman 9900! totalmente in rame, con 6 heat pipe e ventola da 120mm 19dB!
inclusa pasta con pennellino ZM-STG1 e staffa sia per LGA775 ke LGA1366!
mi spiace per overdrive, ma il 9900 è il peggiore per i7 e direi che un quad ha una dissipazione molto simile..
il migliore è ifx-14, ma devi prendere almeno una ventola a parte, ad esempio una nanoxia 2000.. altrimenti mugen2 in cui le ventole sono già comprese..