DOMANDA Consiglio ventola da 120mm

Pubblicità

GrayVoid94

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, ho bisogno di una/due ventole da inserire all'interno del case (non su un dissipatore e/o radiatore). Precedentemente ho acquistato una ventola Corsair SP120, ma, sebbene sia abbastanza silenziosa, attaccata alla superficie del case (in qualsiasi posizione sia possibile attaccare la ventola, all'interno, crea una specie di "ronzio" costante molto fastodioso. Quindi pensavo di prenderne un altra da sostituire alla SP120. Voi quale mi consigliereste, che sia abbastanza silenziosa ma che allo stesso tempo raffreddi bene il sistema?
PS: Il case che possiedo è un Antec 1100.

Qualche altra alternativa? Dalle varie recensioni non se ne parla molto bene, alcune sembra addirittura facciano molto rumore

Aerocool shark fan da 120mm ci sono in diverse colorazioni e sono silenziose altrimenti delle be quiet silent wings 2 che però costano un po :-)

Mi sa che alla fine comprerò o le Scythe GentleTyphoon da 1450rpm o le Noctua NF-P12. Le noctua sono sicuro che non farebbero il rumore che stanno facendo adesso le SP120, ma visto che le GentleTyphoon le prendo da Amazon al massimo se danno problemi me le faccio sostituire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro