• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio veloce...

Pubblicità

dragonrising

Bannato
Reazioni
2,391
Punteggio
206
Ciao ragazzi possiedo un core2 duo e7500 2,93 ghz e dissipatore standard, 4 giga di ram e una radeon HD 5450...questo pc fà fatica a reggere perfino black ops...overcloccando,cambiando dissipatore e scheda video magari con una radeon 6850 o 70 dite che avrei un notevole aumento di prestazioni ? o sarebero soldi buttati?
Grazie a tutti delle future risposte

io ti consiglio una 6850 se hai un buon alimentatore o se no ti consiglio la 7750 che non richiede un alimentatore potente e a me black ops lo fa girare al massimo :ok:

grazie mille fratello del consiglio :D ma a livello di procio dici che puo andare bene ? e solo la scheda video scarsetta?

la scheda video era una entry level già quando era uscita adesso varrà si e no 10€ :D se occhi un po la cpu riusciresti a sfruttare abbastanza bene (metto le mani avanti perché arriverà qualcuno più competente di me :hihi:) anche la nuova gpu

grazie mille anche a te ! comunque si fa schifo come scheda video ma avevo un budget ridotto e o puntato sul procio tutto quanto..ora vorrei che qualcuno mi confermasse il fatto che se sostituisco la scheda video...il mio pc possa andar bene ad es con black ops come o gia detto prima..perche anche con 3d mark mi da come risultato del core del processore 1678 e della scheda video 340 -_-"...

non penso ci sia bisogno di una conferma una 7770 va notevolmente di più poi black ops non è un gioco particolarmente pesante... usa lo stesso motore grafico di cod4 che è uscito 4 anni e mezzo fa!

ho visto video nei quali la gente giocava benissimo a battlefield 3 con un core 2 duo come il mio ma con la sola differenza che aveva una scheda molto potente...secondo te è un video blaf o è la verità?

Vero, anche con un celereon puoi giocade a bf3 perché il gioco ha un motore grafico, frostbite 2, che spinge molto la grafica e non affatica il processore infatti usa solo 2 core

Pubblicità
Pubblicità
Indietro