Consiglio veloce x case...

Pubblicità

Nobilikos

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
64
Ragazzi un consiglio veloce :
devo cambiare il mio case al sistema i7
config.in fiRma
o trovato il thermaltake m5 ke mi piace molto ma non sono sicuro che centri dentro che dite va bene??
Volevo spende poco intorno ai 65-70e meno e meglio e .... Grazie

Ragazzi un consiglio veloce :
devo cambiare il mio case al sistema i7
config.in fiRma
o trovato il thermaltake m5 ke mi piace molto ma non sono sicuro che centri dentro che dite va bene??
Volevo spende poco intorno ai 65-70e meno e meglio e .... Grazie

per quel budget il TOP è il CM690....:ok:

l m5 è inferiore al cm690...quest ultimo è il migliore per la sua facia di prezzo....le ventole non sono rumorose a parte quella laterale,ma basta metterla sul tetto!

nell m5 entra la main e supporta schede video lunghe;)

l m5 è inferiore al cm690...quest ultimo è il migliore per la sua facia di prezzo....le ventole non sono rumorose a parte quella laterale,ma basta metterla sul tetto!

nell m5 entra la main e supporta schede video lunghe;)
ragazzi o qualche miglioramento mi prendo il CM hf922 come e come case ??? e meglio di questi e centra la mia conf???

è un ottimo case:ok:anche se per me costa troppo per quel che offre...niente in più del cm690...a parte l estetica...;)

se proprio vuoi un bel case alza il budget e prendi haf 932...questo si che è un altra storia;)

è un ottimo case:ok:anche se per me costa troppo per quel che offre...niente in più del cm690...a parte l estetica...;)

se proprio vuoi un bel case alza il budget e prendi haf 932...questo si che è un altra storia;)

Nono già il 922costa devo aggiungere 40. Euro per prenderlo che poi e uguale solo un pochino più piccolo non di tanto anzi sono quasi uguali

prendi in considerazione anche il cm 590 che è anchesso molto spazzioso e ventilato se ti piacciono le linee sobrie ed eleganti puo' essere un ottima alternativa

il top è cooler master haf 932,sopratutto se utilizzerai un ali modulare. Guarda che con la configurazione che ho nel profilo sono stretto gia col 932.Nel senso che dietro non posso aggiungere altri cavi modulari perchè gia va ad incastro la chiusura del panello posteriore e togliendo lo spazio dedicato alla ventola superiore sotto non posso aggiungere manco una terza scheda video.Quindi posso aggiungere solo altri lettori ottici e harddisk.Quindi nel caso in cui hai intenzione di fare uno sli punta sul 932 perchè ti troverai benissimo.Se monti una sola vga prenditi la versione 922 mini che è circa 20cm più piccolo del 932.

Se reputi troppo grande il haf ci sono altri case che a livello di ventilazione andranno benissimo per le tue esigenze:

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=images/GEAN_005_1m.jpg&w=90&h=90&page=
Antec Nine Hundred Ultimate Gamer Case
http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=images/SGC-2000-KKN1-GP_1m.jpg&w=90&h=90&page=
CM Storm SCOUT SGC-2000-KKN1-GP - Black
http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=images/VH8000BWS_1m.jpg&w=90&h=90&page=
Thermaltake Armor+ MX - VH8000BWS

Nono già il 922costa devo aggiungere 40. Euro per prenderlo che poi e uguale solo un pochino più piccolo non di tanto anzi sono quasi uguali
bhe uguali,guarda la differenza sta sia in larghezza che altezza. in altezza hai praticamente uno spazio totalmente dedicato al raffredamento a liquido spazioso quanto installando un secondo alimentatore.

Non e il massimo....o letto pure che ha ventole rumorose....
l'm5 non va bene????:(
a pure una buona areazione ma non so se c'entra la mobo...

In origine ha due ventole rumorose perchè non sono delle ultrasilent.
Comunque non so se hai visto la nuova versione del cooler master 690, internamente è nero.Guarda che roba?

case Cooler master 690 Pure

cm690pure10.jpg

il top è cooler master haf 932,sopratutto se utilizzerai un ali modulare. Guarda che con la configurazione che ho nel profilo sono stretto gia col 932.Nel senso che dietro non posso aggiungere altri cavi modulari perchè gia va ad incastro la chiusura del panello posteriore e togliendo lo spazio dedicato alla ventola superiore sotto non posso aggiungere manco una terza scheda video.Quindi posso aggiungere solo altri lettori ottici e harddisk.Quindi nel caso in cui hai intenzione di fare uno sli punta sul 932 perchè ti troverai benissimo.Se monti una sola vga prenditi la versione 922 mini che è circa 20cm più piccolo del 932.

Se reputi troppo grande il haf ci sono altri case che a livello di ventilazione andranno benissimo per le tue esigenze:

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=images/GEAN_005_1m.jpg&w=90&h=90&page=
Antec Nine Hundred Ultimate Gamer Case
http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=images/SGC-2000-KKN1-GP_1m.jpg&w=90&h=90&page=
CM Storm SCOUT SGC-2000-KKN1-GP - Black
http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=images/VH8000BWS_1m.jpg&w=90&h=90&page=
Thermaltake Armor+ MX - VH8000BWS

ma come fai a stare stretto in un full tower!??!:cav:sopratutto con un alimentatore modulare poi:doh::look:...basta un pò d'ordine e ci balli dento:asd:
In origine ha due ventole rumorose perchè non sono delle ultrasilent.
Comunque non so se hai visto la nuova versione del cooler master 690, internamente è nero.Guarda che roba?

case Cooler master 690 Pure

cm690pure10.jpg

questo si ke è un bel case :D
cmq ank'io consiglio il cm690;)
ciao :ok:

ma come fai a stare stretto in un full tower!??!:cav:sopratutto con un alimentatore modulare poi:doh::look:...basta un pò d'ordine e ci balli dento:asd:

peccato che tanti cavi dietro non gli puoi mettere,inoltre i cavi modulari occupano il loro spazio sopratutto quando hai vga con doppia alimentazione e ne hai più di una,basta vedere l'immagine in firma,non posso mettere una terza scheda.

OK GRAZIE MILLE FORSE MI AVETE CONVINTO AD ANDARE SU UN CM 690 NON E NEMMENO BRUTTO !!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro