Consiglio veloce: Logitech G13 o Razer Arctosa?

Pubblicità
Grazie mille,
mi hai anche confermato che supporta MSI afterburner e fraps.
Ok, va bene, lo prendo :asd::lol:

Unica cosa: hai detto che l'analogico lo puoi usare come WASD... uhm... non ci avevo mai pensato... e non ti fa strano usare quello anzichè WASD? Come ti ci sei abituato?

Vabbè, credo che continuerò a usare WASD e gli altri tasti e quel piccolo analog per cambiare arma, magari, o mi verranno altre idee.

Allora appena posso lo ordino, grazie mille, spero solo che arrivi in tempo per MoH :lol:

Sergio :)

Grazie ancora dell minirecensione ;):)
 
lo uso insieme a : w a s d normali per aver + fluidità di movimento in questo caso con comw2 in multyplayer e ti garantisco che è un'altro mondo ;)
 
lo uso insieme a : w a s d normali per aver + fluidità di movimento in questo caso con comw2 in multyplayer e ti garantisco che è un'altro mondo ;)

No, aspetta, non ho capito...
Usi l'analogico insieme a WASD? :boh::look: E cosa cambia? Che vantaggi hai?

P.S.
Scusami, hai ragione, lo stavo per fare, te ne ho messe 2 ;) :lol:
 
ommadre forse era meglio che non dicevo niente? lol?

mmhmhmhm più che da spiegare è una cosa da provare, prova a giocare con W A S D normali e prova a giocare con W A S D + la levetta analogica, per usare W A S D ti servono 3 dita ... x usare W A S D in analogico un dito solo ... vuoi mettere la differenza? :D
 
ommadre forse era meglio che non dicevo niente? lol?

mmhmhmhm più che da spiegare è una cosa da provare, prova a giocare con W A S D normali e prova a giocare con W A S D + la levetta analogica, per usare W A S D ti servono 3 dita ... x usare W A S D in analogico un dito solo ... vuoi mettere la differenza? :D

Ok, proverò di persona e poi ti farò sapere :ok:
 
ommadre forse era meglio che non dicevo niente? lol?

mmhmhmhm più che da spiegare è una cosa da provare, prova a giocare con W A S D normali e prova a giocare con W A S D + la levetta analogica, per usare W A S D ti servono 3 dita ... x usare W A S D in analogico un dito solo ... vuoi mettere la differenza? :D

Più che altro se la levetta analogica è tipo quella del pad della Xbox360, ha un'ottima sensibilità, mentre per fare uno spostamento minimo con la tastiera si deve dare un "colpetto" al tasto, con l'analogico si riescono a fare spostamenti minimi più precisi..:sisi:
 
Più che altro se la levetta analogica è tipo quella del pad della Xbox360, ha un'ottima sensibilità, mentre per fare uno spostamento minimo con la tastiera si deve dare un "colpetto" al tasto, con l'analogico si riescono a fare spostamenti minimi più precisi..:sisi:

esatto, hai centrato in pieno quello che volevo intendere :ok:

ma tt sti soldi non prendi un bel microsoft xobxo controller wireless con ricevitore?

lol, voi ragazzi non leggete...
ha detto che gli serve un gamepad per MOH .... quello della x360 non c'azzecca nulla :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top