Consiglio vacanze

Pubblicità
SuperMario ha detto:
Quoto e consiglio un bellissimo paese vicino palinuro: Scario, posto veramente stupendo (ho passato una vacanza bellissima li e lo consiglio a tutti).
io conosco quei posti,ci ho fatto le vacanze x un paio di anni tra sapri e marina di ascea.....il mare è molto bello.

DANY 76 ha detto:
maremma toscana dalle parti dell'argentario è bello e tranquillo ed in +,volendo,avete anche le terme di saturnia li vicino....quindi un giorno che non volete andare al mare.....;)
cass mi riquoto x l'opzione proposta...che ne dici?

Cassandra ha detto:
Ho trovato un residence che mi fa spendere 422 euro x la settimana di ferragosto... nn mi sembra male...

ma 422 a persona? come prezzo è buono e anche il posto poi nella settimana di ferragosto i posti sono anche un pò più tranquilli perchè si svuotano di turisti che cominciano a tornare a casuccia propria (eccetto la notte di ferragosto) o almeno dalle mie parti è così! :ok:

prima di tutto benvenuto. piccolo fuori discussione perchè sei nuovo
ti basta cliccare qui:
postno0.png

poi dipende dalla sezione, questa è l'off topic ;)

DANY 76 ha detto:
maremma toscana dalle parti dell'argentario è bello e tranquillo ed in +,volendo,avete anche le terme di saturnia li vicino....quindi un giorno che non volete andare al mare.....;)

Quotissimo!!!

La scorsa estate sono stato all'isola del Giglio, davanti all'Argentario. Stupenda! E ottimo anche il mare!!!

Neo2 ha detto:
ma 422 a persona? come prezzo è buono e anche il posto poi nella settimana di ferragosto i posti sono anche un pò più tranquilli perchè si svuotano di turisti che cominciano a tornare a casuccia propria (eccetto la notte di ferragosto) o almeno dalle mie parti è così! :ok:
Sì, 422 euro a persona! Siamo quasi convinti! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro