Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
socket_one ha detto:Lago di Garda senza dubbio..una zona fantastica..
Quoto!!Fedux83 ha detto:io ho visitato bardolino sul lago di Garda.. molto bella e in macchina lo abbiamo circumnavigato.. davvero dei bei paesaggi. quello di como e il maggiore non li ho mai visti sono davvero indeciso!
:ot:Scrat ha detto:Lago di garda...zona alta, malcesine, Torbole, Riva...sei anche vicino al lago di Ledro, una scappatina la puoi fare...se ti piace girare in mountain bike è stupendo...inoltre hai la zona di Arco molto bella, sia per camminare sia per pedalare (non ne parliamo ad arrampicare :love: :love: :love: )...hai poi il Baldo (se non cammini c'è la funivia), da sopra hai un panorama eccezzionale (tempo permettendo) poco distante hai Rovereto che con il museo della guerra lo puoi sfruttare in caso di cattivo tempo...:ok: :ok: :ok:
Ahhhh... Sul Pasubio ci sono stato prima di ferragosto... Bellissimi posti... Ho fatto il tour delle grotte... Magnifico.. E' già la terza volta che ci vado... :love:Scrat ha detto::ot: on
Vicenza propvincia, vicino al Pasubio :D :D
:ot: off
P.S. Per Fedux, ecco un'altro bel posto da visitare, sempre che ti piaccia fare delle escursioni a piedi...:)
Scrat ha detto:Lago di garda...zona alta, malcesine, Torbole, Riva...sei anche vicino al lago di Ledro, una scappatina la puoi fare...se ti piace girare in mountain bike è stupendo...inoltre hai la zona di Arco molto bella, sia per camminare sia per pedalare (non ne parliamo ad arrampicare :love: :love: :love: )...hai poi il Baldo (se non cammini c'è la funivia), da sopra hai un panorama eccezzionale (tempo permettendo) poco distante hai Rovereto che con il museo della guerra lo puoi sfruttare in caso di cattivo tempo...:ok: :ok: :ok: