Consiglio Vacanza su lago

Dove mi consigliare andare in vacanza a ottobre?

• Lago di Garda

Voti: 5 41.7%
  • Lago di Como

Voti: 7 58.3%
  • Lago Maggiore

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Dove mi consigliate di farmi una settimana di meritate vacanza dopo una stagione di lavoro oltre le 15 ore al giorno :sisi: ??

io ho visitato bardolino sul lago di Garda.. molto bella e in macchina lo abbiamo circumnavigato.. davvero dei bei paesaggi. quello di como e il maggiore non li ho mai visti sono davvero indeciso!

Fedux83 ha detto:
io ho visitato bardolino sul lago di Garda.. molto bella e in macchina lo abbiamo circumnavigato.. davvero dei bei paesaggi. quello di como e il maggiore non li ho mai visti sono davvero indeciso!
Quoto!!
Ti consiglio anch'io il Lago di Garda (Bardolino, Lazise, Sirmione)... Bei posti... Tanti tedeschi... :sisi:

Lago di garda...zona alta, malcesine, Torbole, Riva...sei anche vicino al lago di Ledro, una scappatina la puoi fare...se ti piace girare in mountain bike è stupendo...inoltre hai la zona di Arco molto bella, sia per camminare sia per pedalare (non ne parliamo ad arrampicare :love: :love: :love: )...hai poi il Baldo (se non cammini c'è la funivia), da sopra hai un panorama eccezzionale (tempo permettendo) poco distante hai Rovereto che con il museo della guerra lo puoi sfruttare in caso di cattivo tempo...:ok: :ok: :ok:

Scrat ha detto:
Lago di garda...zona alta, malcesine, Torbole, Riva...sei anche vicino al lago di Ledro, una scappatina la puoi fare...se ti piace girare in mountain bike è stupendo...inoltre hai la zona di Arco molto bella, sia per camminare sia per pedalare (non ne parliamo ad arrampicare :love: :love: :love: )...hai poi il Baldo (se non cammini c'è la funivia), da sopra hai un panorama eccezzionale (tempo permettendo) poco distante hai Rovereto che con il museo della guerra lo puoi sfruttare in caso di cattivo tempo...:ok: :ok: :ok:
:ot:

Curiosità mia... Di dove sei Scrat? Di Verona? :look:

Fine :ot:

:ot: on
Vicenza propvincia, vicino al Pasubio :D :D
:ot: off

P.S. Per Fedux, ecco un'altro bel posto da visitare, sempre che ti piaccia fare delle escursioni a piedi...:)

Scrat ha detto:
:ot: on
Vicenza propvincia, vicino al Pasubio :D :D
:ot: off

P.S. Per Fedux, ecco un'altro bel posto da visitare, sempre che ti piaccia fare delle escursioni a piedi...:)
Ahhhh... Sul Pasubio ci sono stato prima di ferragosto... Bellissimi posti... Ho fatto il tour delle grotte... Magnifico.. E' già la terza volta che ci vado... :love:

Scrat ha detto:

Confermo tutto quello che ti è stato detto, se vai da quelle parti sistemati sul lago di Garda a Riva o Torbole e poi fatti una puntatina al lago di Ledro è fantastico, se poi ti piacciono i laghi nella zona non hai che da decidere quale visitare, un altro lago bello in zona è quello di Tenno sempre ad una decina di km da Riva del garda, poi ci sono i laghi di Toblino e Santa Massenza sempre nel raggio di 10 km; in più i posti sono fantastici specialmente adesso che è il mese di settembre ed il clima non è poi così torrido ( se continua così poi sembra proprio estate, oggi stiamo superando i 30°) per farti passeggiate.

In più Riva del garda è una località turistica dove trovi gente per tutto l'arco dell'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro