Consiglio urgentissimo schede audio

Pubblicità
Tra le due la prima è migliore, non lo dico per esperienza ma perché ho letto parecchie recensioni. Comunque alla fine la migliore è la Xonar DX, costa anche meno.

Tra le due la prima è migliore, non lo dico per esperienza ma perché ho letto parecchie recensioni. Comunque alla fine la migliore è la Xonar DX, costa anche meno.

Non sono particolarmente esigente per quanto riguarda l'audio. Prima avevo una Creative supremefx x-fi in dotazione con la mia ex scheda madre http://pcpwnage.files.wordpress.com/2010/04/asus_supremefx.jpg, e ti dirò che mi sono trovato benissimo.

Vorrei una scheda audio abbastanza buona da poterci collegare queste casse: Acquistare Creative GigaWorks T40 Series II - Altoparlanti - Creative Store Italia

per quelle casse l'integrata basta ;)

Non sono un grande esperto per quanto riguarda l'audio ma da quando sono passato da una creative a una realtek la differenza c'è e come, i bassi sono fintissimi così come tutti gli altri suoni, senza parlare dei giochi...

Non sono un grande esperto per quanto riguarda l'audio ma da quando sono passato da una creative a una realtek la differenza c'è e come, i bassi sono fintissimi così come tutti gli altri suoni, senza parlare dei giochi...
bah a parer mio una scheda audio sarebbe di più, ma se proprio la vuoi prendi una asus xonar dx ;)

- - - Updated - - -

tra quelle che hai postato, invece, direi la prima, perchè la seconda mi sembra più adatta alle cuffie :sisi:

scusa ma sulla xonar dx si possono collegare le cuffie con l'ingresso ottico?

asus_xonar_dx_01.webp

non dovrebbe esserci l'uscita "quadrata" per l'output ottico?

Non è il tipo di trasmissione dell'audio che decide la qualità delle cuffie, analogico o digitale è la stessa cosa, cambia solo che nel caso di più canali basta un solo cavo al posto di 3/4

ma tanto con l'ottico non usi la scheda audio del pc, quindi si può tranquillamente usare quella del pc :sisi:

usando l'ottico si usa il dac (scheda audio) delle casse, invece di quella del pc sia che sia integrata o dedicata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro