Consiglio urgente!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Turboman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Mi sto assemblando il nuovo PC con questa configurazione:
AMD 64 X2 4400+
DFI Lanparty UT RDX200
2Gb Corsair XMS 4000PRO
sapphire x1900xtx o x1800xt

sono indeciso su cosa mi convenga meglio fare per scegliere quale scheda video comprare.Dato che voglio giocare bene con i filtri attivati propenderei per la x1900xtx; quello che vi chiedeo è se mi conviene comprarla o prenderne una più economica come la x1800xt e aspettare le prossime VPU Directx10 per il prox anno.

Turboman ha detto:
Mi sto assemblando il nuovo PC con questa configurazione:
AMD 64 X2 4400+
DFI Lanparty UT RDX200
2Gb Corsair XMS 4000PRO
sapphire x1900xtx o x1800xt

sono indeciso su cosa mi convenga meglio fare per scegliere quale scheda video comprare.Dato che voglio giocare bene con i filtri attivati propenderei per la x1900xtx; quello che vi chiedeo è se mi conviene comprarla o prenderne una più economica come la x1800xt e aspettare le prossime VPU Directx10 per il prox anno.
se il prossimo anno hai i soldi da spendere in una scheda video nuova ti conviente prendere la x1800xt altrimenti ti fa x1900 e ci sta i bene un po di piu.. dipende da quello che vuoi fare il prossimo anno. tra le due la differenza è alta.. mo non abissale.. quindi.. io ci gioco tranquillo sul mio sistema.

considera poi che a momenti mi dovrei fare un 20", x giocare bene sarebbe meglio la x1900xtx. E poi quanti cambiamenti porteranno le schede Direcx10 da un punto di vista prestazionale?

Se veramente puoi permetterti di cambiarla il prossimo anno prenditi la x1800xt da 512. Te la compro io il prossimo anno! Quindi il mio suggerimento è: trattala bene!!:asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro