consiglio URGENTE!

Pubblicità
grazie mille per il consiglio/spiegazione
volevo anche un altro consiglio sulla scheda madre, dato che un mio gentilissimo amico mi vorrebbe cedere la sua 9600gt a 10€ ho cambiato idea sullo SLI mi sapete consigliare una scheda madre non troppo costosa (60/70 max) che supporti lo sli? riesco con quel budget a prenderne una?

grazie mille per il consiglio/spiegazione
volevo anche un altro consiglio sulla scheda madre, dato che un mio gentilissimo amico mi vorrebbe cedere la sua 9600gt a 10€ ho cambiato idea sullo SLI mi sapete consigliare una scheda madre non troppo costosa (60/70 max) che supporti lo sli? riesco con quel budget a prenderne una?
a che risoluzione giocherai?

ancora non lo so però abbastanza per non scendre i 20 fps
considera che uno sli di 9600GT non porta a chissà quali prestazioni
ma dovresti avere un buon case spazioso, con un buon ricircolo dell'aria
e un alimentatore più che decente, quindi non so quanto valga...
cmq dicci la risoluzione max del tuo monitor, che sarebbe quella a cui si ottiene la migliore qualità dell'immagine
aggiungo che con una 5750/5770 ad esmepio giocheresti a tutti i titoli o quasi a risoluzione fino a 1440x900 (uso dei filtri di qualità a discriminazione :D)

il mio schermo fa schifo + un 1024x768 cmq per l'alimentatore penso che 600w bastano e lo sli vorrei farlo con quella e poi con la gt220 anche per il case non c'è problema al limite lo cambio tanto non constano tanto

no non va bene con configurazioni amd tranne qualche eccezione trovi poche schede madri che supportano lo sli puoi fare a limite con quella configurazione un cross di 5450 1gb rimanendo nel bagget della 9500 gt....

al di fuori dello sli quella configurazione va bene?
Sè il tuo budget è quello, la confgiurazione può andare anche bene visto cmq il resto delle componenti (scheda video in primis) un AthlonII 250 potrebbe già andare bene senza necessariamente prendere il phenom, sì può considerare un buon upgrade economico, perarltro come ti avevano già suggerito;)

allora faccio :

AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz 2x512KB 77€

MB ASRock M3A770DE - AM3/ATX/770/4 x slot DDR3 DIMM/ATX € 51,00

TEAM GROUP ELITE DDR3 2GB 1333Mhz TED32048M1333HC9 € 35,50

NVIDIA PCI-E GeForce 9600GT 500MB
va bene così? come mai quello sli non lo posso fare?
può andare
cmq se non punti allo sblocco dei core del phenom X2
a quel prezzo cè l'athlon X3 440

ok grazie mille ma in che senso sblocco dei core? :look:
niente che sul phneom X2 550, agendo su una regolazione del bios si può provare ad attivare altri cue core che sono dormiente, questa operazione non riesce sempre, anche perchè se paghi per avere due core significa che gli altri due dovrebbero essere non funzionanti è quindi disabilitati, con l'operazione di sblocco si forzano quei core e si tenta di poterli usare...

ah ok capito grazie ancora comuque prendo il phenom II mi basta...comuque tutti quei componenti sono compatibili vero grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro