Consiglio urgente - Sistema 2.1 per Tv

Pubblicità

stefano60roma

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno a tutti gli esperti del forum.
La fantastica Oled TV arriva domani, dimensione stanza circa 15 mq (media). Ho pertanto bisogno di quanto segue: sistema audio 2.1, o soundbar + subwoofer.
Il sistema deve avere le seguenti caratteristiche: Suono cristallino e Bassi profondi, Bluetooth incorporato (collego spessissimo il mio smartphone x ascolto musica), Standby di spegnimento, e ASSENZA di rumori, sibili, fruscii durante il suono e quando è in standby.
Budget € 100 - 250
Avevo già ordinato e disdetto il Logitech Z-537 (ho letto che emette rumore/sibilo in standby) e sto valutando il Trust Tytan set, che non conosco.
Qualcuno li ha in casa? Potete dirmi cosa fareste voi?
Grazie.

Trust un nome una garanzia, non prenderò mai più roba della "Trust" in tutta la vita, se la conosci la eviti è come l'AIDS

Nessuno mi aiuta? Compro il Logitech? Il Trust tytan? Compro un Marshall?
uhm lasciamo stare per un attimo i marchi pessimi e passiamo a qualche marchio che produca realmente prodotti che suonano. Fai un favore alle tue orecchie, alla tua tv e al tuo portafoglio e ordinati questo. Qualunque cosa tu abbia giá comprato rispediscila indietro e prendi l'edifier.
io prenderei il logitech
ah beh, quello si che va molto distante dal trust.

Ai Ai.... e pensare che il trust tytan ha più di 800 recensioni positive.....*****
su amazon qualsiasi cosa ha recensioni positive, chi non se ne intende compra ed è soddisfatto, chi se ne intende compra altro e rimane soddisfatto, sono da prendere con le pinze
comunque ti avrei consigliato le stesse che ti ha detto filoippo, erano le stesse che stavo per prendere io ma poi ho preferito passare ad un 2.0 della edifier
scappa da trust, ho fatto un acquisto solo e me ne sono pentito, ed ora stanno prendendo polvere nell'armadio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro