Consiglio urgente per favore.

Pubblicità

maurizio.a

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
41
Salve a tutti ragazzi,io sul mio pc ho la scheda grafica RADEON HD6990.
Ma perchè quando vado a vedere che tipo di schedo ho,il pc mi dice che rileva una 6900?!?!
Questi sono i percorsi che faccio:
1:pannello di controllo,schermo,cambia impostazioni dello schermo,impostazioni avanzate e mi dice:MEMORIA VIDEO DEDICATA 4096MB,MEMORIA VIDEO DI SISTEMA 0MB,MEMORIA DI SISTEMA CONDIVISA 3825 MB.

2:pannello di controllo,sistema,impostazioni di sistema avanzate,hardware,gestione dispositivi,clicco su schede video e mi da 2 volte AMD Radeon HD 6900 Series.

3:apro il catalyst control center,informazioni,hardware,a questo punto mi da 2 pannelli,dove uno è intitolato SCHEDA PRIMARIA e l'altro SCHEDA COLLEGATA,su tutti e 2 mi da il nome della scheda 6900 con 2048MB di memoria.

MA NON DOVREBBE DARMI IL NOME DELLA SCHEDA 6990,SU TUTTI I CASI?!?!?

Salve a tutti ragazzi,io sul mio pc ho la scheda grafica RADEON HD6990.
Ma perchè quando vado a vedere che tipo di schedo ho,il pc mi dice che rileva una 6900?!?!
Questi sono i percorsi che faccio:
1:pannello di controllo,schermo,cambia impostazioni dello schermo,impostazioni avanzate e mi dice:MEMORIA VIDEO DEDICATA 4096MB,MEMORIA VIDEO DI SISTEMA 0MB,MEMORIA DI SISTEMA CONDIVISA 3825 MB.

2:pannello di controllo,sistema,impostazioni di sistema avanzate,hardware,gestione dispositivi,clicco su schede video e mi da 2 volte AMD Radeon HD 6900 Series.

3:apro il catalyst control center,informazioni,hardware,a questo punto mi da 2 pannelli,dove uno è intitolato SCHEDA PRIMARIA e l'altro SCHEDA COLLEGATA,su tutti e 2 mi da il nome della scheda 6900 con 2048MB di memoria.

MA NON DOVREBBE DARMI IL NOME DELLA SCHEDA 6990,SU TUTTI I CASI?!?!?

No, quasi tutte le utility danno le AMD come 6700/6800/6900 Series. Su Catalyst probabilmente ti da 2 schede perché è una dual-GPU.

Ah ok.Grazie di cuore raga,dubbio tolto.
Quindi se si volesse vedere con precisione quale scheda della serie c'è montata,cosa si dovrebbe fare?...Giusto per curiosità :))

Bè controlla le frenquenze... E confrontale con quelle di default della 6990... ;)

E poi 4096mb sono 4 gb di video, quindi hai la 6990 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro