Consiglio UPS

Pubblicità
Buongiorno a tutti, ho trovato questo UPS (https://www.amazon.it/gp/product/B082FM5KXD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi), potrebbe andar bene per collegare la ciabatta a cui sono connessi monitor, PC, casse e Xbox Series X? Grazie in anticipo a tutti.
Ciao.
Invece di prendere un UPS basico con tanta potenza inutile ma onda pseudosinusoidale prendine uno da 1500VA ma ad onda pura sinusoidale spendendo meno:

Ciao.
Invece di prendere un UPS basico con tanta potenza inutile ma onda pseudosinusoidale prendine uno da 1500VA ma ad onda pura sinusoidale spendendo meno:
Hai qualche link? Non sono per nulla esperto di UPS

Ho provato ad acquistare quell' UPS su Alternate, ma me lo danno disponibile non prima del 19/11. Ci sono altri UPS comparabili a quello linkato?

Ho provato ad acquistare quell' UPS su Alternate, ma me lo danno disponibile non prima del 19/11. Ci sono altri UPS comparabili a quello linkato?
C'è il CW migliore a 4 gg:

Ciao, questo pomeriggio si è verificato un calo di tensione (l'UPS segnava circa 206 V in ingresso) ed è passato in modalità boost per compensare la bassa tensione, solo che non faceva il solito rumore della ventola che gira, ma si sentiva una vibrazione piuttosto forte (come se vibrasse il metallo della copertura esterna). È normale o devo preoccuparmi? Voglio precisare che nel display non è apparso alcun codice di allarme o malfunzionamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro