DOMANDA Consiglio Ups

Pubblicità

braian7023

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve,
vorrei comprare un ups maggiore rispetto al mio ho un 600VA della onepower, fa il suo lavoro a meraviglia ma quando il pc è sottostress e c'è un calo di tensione sull'impianto, molto breve perché rimane tutto acceso, si spegne il pc perché va in sovraccarico l'ups. Ora dal momento che la cosa è stressante perché capita spesso vorrei prendere un altro ups, sul sito della Thermaltake, mettendo tutti i componenti, mi consigliano un 900VA, vorrei andare su un 1000 almeno ho un po' di margine aggiuntivo e ho trovato questi
link 1 (leggermente più potente e interfaccia software)
link 2 (semplice e della trust)
quale mi consigliate?

p.s. ecco la configurazione
Mobo: GA-970A-UD3P
Cpu: Fx 8320 (stock ma potrei fare overclock più avanti)
Cooler master Seidon 120m
Gpu: Sapphire r9 380x
Ram: 3x Vengeance 1600MHz 4Gb
Alimentatore: XFX 550
3x Hdd 3.5"
1 Ssd 120Gb Kingston
lettore dvd, 2 ventole aggiuntive da 120mm e qualche altro dispositivo da pochi watt

risultato Thermaltake http://outervision.com/b/K7xHRq (l'ultima opzione non so come regolarmi perché aumenta il consumo in base al tempo che resta acceso??)

Ultima modifica:
salve,
vorrei comprare un ups maggiore rispetto al mio ho un 600VA della onepower, fa il suo lavoro a meraviglia ma quando il pc è sottostress e c'è un calo di tensione sull'impianto, molto breve perché rimane tutto acceso, si spegne il pc perché va in sovraccarico l'ups. Ora dal momento che la cosa è stressante perché capita spesso vorrei prendere un altro ups, sul sito della Thermaltake, mettendo tutti i componenti, mi consigliano un 900VA, vorrei andare su un 1000 almeno ho un po' di margine aggiuntivo e ho trovato questi
link 1 (leggermente più potente e interfaccia software)
link 2 (semplice e della trust)
quale mi consigliate?

p.s. ecco la configurazione
Mobo: GA-970A-UD3P
Cpu: Fx 8320 (stock ma potrei fare overclock più avanti)
Cooler master Seidon 120m
Gpu: Sapphire r9 380x
Ram: 3x Vengeance 1600MHz 4Gb
Alimentatore: XFX 550
3x Hdd 3.5"
1 Ssd 120Gb Kingston
lettore dvd, 2 ventole aggiuntive da 120mm e qualche altro dispositivo da pochi watt

risultato Thermaltake http://outervision.com/b/K7xHRq (l'ultima opzione non so come regolarmi perché aumenta il consumo in base al tempo che resta acceso??)

Ciao :)

Lascia perdere i siti per il calcolo dei watt che sono sballati.

Lascia perdere Trust.
L' altro UPS è completamente inutile.
Non guardare i VA.

Che XFX 550 hai?

All' UPS ci colleghi anche un monitor? Se si che monitor hai?

penso che prenderò il powerwalker a giudicare dalle specifiche, comunque un'altra cosa, c'è qualche software che dice i reali consumi del pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro