DOMANDA Consiglio UPS tra due modelli

Pubblicità
il tenoware è pessimo . preso per un pc modesto e non regge nulla. lo uso per la tv. preso il power walker. magari spendi di più se non lo spediscono e lo cerchi in un negozio ma adesso vado tranquillo anche nel nuovo pc che è molto più energivoro

esatto..ho fatto così infatti con la differenza che al pc li ho dato un regolatore di tensione autonomo a linea sineosidale pura, e a questo scrauso ups (sulla carta il mio è da 1500va/1050watt) l'ho messo per monitor modem casse e tv tramite ciabatta con una prolunga in un'altra presa a muro almeno lo rendo utile invece di buttarlo.
Pazienza che quelle volte che avrò un black out il pc si spegnerà e il resto rimarrà acceso ma almeno è in buone mani con questo avr da 720 watt e quando la tensione in casa sarà ballerina avrò le spalle coperte,proprio stamattina è intervenuto un paio di volte facendo un click accendendosi la spia rossa e dopo subito verde e ha fatto egregiamente il suo lavoro.
Certo col power walker risolvevo tutto collegando pc e tutto il resto e quando si verificava il black out rimaneva tutto acceso ma purtroppo in questo momento ho un budget limitato e ho raggirato il problema con questa soluzione che con 50 euro me la sono cavata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro