consiglio UPS sui 150€

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
68
Salve! volevo un consiglio su un gruppo di continuità per il mio pc in firma...
ho trovato questo;
APC Back-UPS BX - BX1400U
trovato sui 100€ è valido?? avete altre alternative??

grazie mille in anticipo!

quel modello da 480W non lo conosco
io uso il VI1000PSW IEC (700W) e posso dire che scalda un pochettino e internamente non è strutturato al massimo ( ci vorrebbe almeno una ventola, è in mio possesso da un anno e mezzo )
però a parità con altri prodotti è il migliore ( gli UPS professionali costano 10 volte tanto... )

L'ups suggerito da @Manuel Ferrari é ottimo, lo uso da un paio di anni e mi ha sempre salvato da problemi sul magnetotermico di casa che é vecchio e si stacca per fesserie.

Per quello che offre é ottimo.

L'ups suggerito da @Manuel Ferrari é ottimo, lo uso da un paio di anni e mi ha sempre salvato da problemi sul magnetotermico di casa che é vecchio e si stacca per fesserie.

Per quello che offre é ottimo.
Quindi è superiore anche a quello da me linkato? Come performance quanto tempo avrei più o meno in caso di back-out ? PC in firma..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Con il powerwalker hai una onda pura e il controllo anche tramite porta usb e in piú il display, APC paghi la marca se si parla di prodotti di fascia bassa o media, infatti il concorrente dei modelli economici ha solo due led e una onda simulata.

Con il powerwalker hai una onda pura e il controllo anche tramite porta usb e in piú il display, APC paghi la marca se si parla di prodotti di fascia bassa o media, infatti il concorrente dei modelli economici ha solo due led e una onda simulata.
Senza contare la penosa qualità dell'onda simulata di APC sui fascia bassa.... c'è simulata e simulata:suicidio:

Pubblicità
Pubblicità