Consiglio UPS per router e hub ipcam

• Autore discussione Autore discussione fil0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fil0

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
43
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per un UPS casalingo a cui andrà collegato un router fwa indoor Tim ZTE mf286d, hub telecamere Reolink Home Hub e una Ip cam Wi-Fi di Ring alarm.
Magari potrei metterci anche una lampada o simile.

Non mi interessa che vada molte ore ma giusto il tempo per cui l’allarme mi avvisi che manca la corrente, mi accontento di mezz’ora di utilizzo o poco più.

Per un dato preciso al massimo devo calcolare i watt totali?

Grazie

Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per un UPS casalingo a cui andrà collegato un router fwa indoor Tim ZTE mf286d, hub telecamere Reolink Home Hub e una Ip cam Wi-Fi di Ring alarm.
Magari potrei metterci anche una lampada o simile.

Non mi interessa che vada molte ore ma giusto il tempo per cui l’allarme mi avvisi che manca la corrente, mi accontento di mezz’ora di utilizzo o poco più.

Per un dato preciso al massimo devo calcolare i watt totali?

Grazie
Ciao. Si servirebbe l'assorbimento max anche se suppongo non andrai oltre i 150- 200W

Un buon prodotto quale potrebbe essere? Devo metterlo in seconda casa per controllo a distanza.
Purtroppo il contatore si trova a distanza e facilmente accessibile a presunti ladri

Ultima modifica:
Però così è inutile, se tolgono la corrente perdi subito la videosorveglianza
Glielo ho chiesto apposta. Anche a me così sembra una spesa inutile a meno che le videocamere che ha abbiano alimentazione a batteria di backup

Lo so che le perdo ma Non è inutile perché se tolgono la corrente l’allarme che va solo con la fwa non riesce ad avvisarmi se non in ritardo.
Dato che l’allarme ovviamente ha la batteria e rileva la mancanza di rete, avendo il router ancora acceso mi arriva notifica in tempo reale, in 20 minuti raggiungo l’abitazione .

Per questo lo volevo mettere

Lo so che le perdo ma Non è inutile perché se tolgono la corrente l’allarme che va solo con la fwa non riesce ad avvisarmi se non in ritardo.
Dato che l’allarme ovviamente ha la batteria e rileva la mancanza di rete, avendo il router ancora acceso mi arriva notifica in tempo reale, in 20 minuti raggiungo l’abitazione .

Per questo lo volevo mettere
Ma le telecamere le hai cablate e alimentate POE ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro