DOMANDA Consiglio ups per PC 850w

Pubblicità
Io prenderei un passivo come il primo powerwalker che ti ho indicato e ciccia
 
Io prenderei un passivo come il primo powerwalker che ti ho indicato e ciccia
Vabbe alla fine mi sa che prendo il secondo perché da una recensione su youtube ho visto che dovrebbe essere silenzioso e il pannello frontale si spegne se non viene utilizzato....quindi mi dai conferma che 600w erogati in uscita ce la faccio con la mia configurazione e lo schermo collegato?
 
Vabbe alla fine mi sa che prendo il secondo perché da una recensione su youtube ho visto che dovrebbe essere silenzioso e il pannello frontale si spegne se non viene utilizzato....quindi mi dai conferma che 600w erogati in uscita ce la faccio con la mia configurazione e lo schermo collegato?
Si certo
 
Acquistato...mi aiuteresti a capire come funziona?
Una volta collegato alla corrente devo impostarlo su linea ac attiva? Cioè come nella figura allegata?
Praticamente ancora non ho capito come questi prodotti si accendono e spengono.
 

Allegati

  • Screenshot_20240620-220207_Amazon Shopping.webp
    Screenshot_20240620-220207_Amazon Shopping.webp
    17.7 KB · Visualizzazioni: 1
Acquistato...mi aiuteresti a capire come funziona?
Una volta collegato alla corrente devo impostarlo su linea ac attiva? Cioè come nella figura allegata?
Praticamente ancora non ho capito come questi prodotti si accendono e spengono.
Lascialo caricare per 8 ore almeno prima di collegarci il carico. AC mode è quando è collegato alla rete e la tensione di alimentazione c'è. L'alternativa è quando switcha in battery mode al distacco della tensione di alimentazione. Il cicalino è attualmente disattivato come vedi dal simbolo dello speaker con la X. L'indicatore grafico Load indica l'assorbimento alla presa del carico.
 
Lascialo caricare per 8 ore almeno prima di collegarci il carico. AC mode è quando è collegato alla rete e la tensione di alimentazione c'è. L'alternativa è quando switcha in battery mode al distacco della tensione di alimentazione. Il cicalino è attualmente disattivato come vedi dal simbolo dello speaker con la X. L'indicatore grafico Load indica l'assorbimento alla presa del carico.
Ok quindi tecnicamente è acceso quando è in AC mode. E se invece lo "spengo", togliendo l'AC mode che cosa accade? Perché di fatto restando comunque collegato alla presa di corrente il pannello mostra la corrente in ingresso e il carico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top