Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Necessito di un ups per il mio pc (vedi in firma) + 2 schermi, un modem, telefono, spare di rientrare nei 100 euro, mi sono cercato qualcosa in giro ma rimango ugualmente confuso su cosa prendere
Mi sono dimenticato che ho un ups in ufficio che è un po' vecchio, ma se rimpiazzo la batteria interna dovrei stare a posto,no? è un 800va
Della gtec, vecchio modello, l'ho gia aperto e ho tirato fuori la batteria, ti ho messo tutte le foto possibili, cmq è un ups di un vecchio portatile che aveva la batteria morta e aveva bisogno di essere sempre alimentato.Mi sono dimenticato che ho un ups in ufficio che è un po' vecchio, ma se rimpiazzo la batteria interna dovrei stare a posto,no? è un 800va
Della gtec, vecchio modello, l'ho gia aperto e ho tirato fuori la batteria, ti ho messo tutte le foto possibili, cmq è un ups di un vecchio portatile che aveva la batteria morta e aveva bisogno di essere sempre alimentato.
Con questo 5-10 minuti di autonomia riesce a reggerla?
Con questo 5-10 minuti di autonomia riesce a reggerla?