Consiglio upgrade scheda video

Pubblicità

BlackSwordman84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti.
Ho intenzione di cambiare la mia scheda video con qualcosa di più performante, il mio uso principale e grafica ma ogni tanto non disdegno di farmi una bella partita a qualche gioco tipo heroes V, Oblivion. Il mio budget è di 100 euro tondi tondi, è da un paio di anni che uso esclusivamente schede ATI è mi sono sempre trovato bene però vorrei provare quanche nuova nvidia ma non le conosco più molto bene visto che l'ultima che ho avuto è stata un mx440 .

per le nvidia consigliatemi qualche marca anche perchè come ben saprete a parità di gpu non tutte le schede di diverse case sono uguali
le migliori marche x nvidia sono:
xfx,gainward,bgf,Evga,asus.....
se prendi la 8600gt fai attenzione a che ram montano,ci sono modelli con le ddr2 e 512mb di ram...evitale e prendi il modello da 256mb che monta le gddr3...sono + performanti.

le migliori marche x nvidia sono:
xfx,gainward,bgf,Evga,asus.....
se prendi la 8600gt fai attenzione a che ram montano,ci sono modelli con le ddr2 e 512mb di ram...evitale e prendi il modello da 256mb che monta le gddr3...sono + performanti.
ho letto un articolo a riguardo le 8600gt con ddr2 che si devono evitare come la peste

grazie per le marche

marca economica....
se non trovi quelle che ti ho suggerito prima
va bene anche se trovi una p.o.v.,sparkle,msi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro