DOMANDA Consiglio upgrade ram

Simofek

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio dato che dovrei acquistare un nuovo kit ram in quanto avevo un kit "Crucial 16GB (2x8GB) DDR3-1600mhz CL11 CT102464BA160B.C16FER UDIMM 240pin"......purtoppo una delle 2 dopo un po di anni è partita......e ora ho solo 8 gb....da allora il mio pc ha praticamente tirato il freno a mano.
icon_dho.gif

Dato che uguali purtoppo non se ne trovano quasi piu e quelle poche usate che si trovano costano quasi quanto un kit da 2 nuovo..........avevo pensato di comprare un kit nuovo. girando su amazon ho trovato queste ad un buon prezzo praticamente uguali anche nel prezzo cambia solo la velocità:
https://pcpartpicker.com/products/compare/zsTmP6,xX8Zxr/
vi linko queste dato che mi piace il modello, non costano troppo e dovrebbero essere anche migliori delle vecchie crucial che avevo (che gia mi andavano bene).
Vorrei un vostro consiglio/aiuto per scegliere quali prendere e soprattutto capire se vanno bene sulla mia mobo, o mi consigliate altro??
Tutto ciò considerando che il mio pc è formato da:
scheda madre: Asrock 960GM/u3s3

processore: Amd FX-8350

memorie: ssd kingston A400 da 480gb + hdd western digital da 1 tb

scheda video: Palit gtx 650 (vi metto il link dato che è quasi introvabile come modello: http://findhard.ru/en/videocards/mo...048mb-5000mhz-128-bit-dvi-mini-hdmi-hdcp-cool )


Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.......Simofek
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili