Salve a tutti sono nuovo di questo forum e mi sono inscritto perchè volevo un parere sulla mia configurazione da gaming che non mi soddisfa più (Beta di battlefield 3 20 fps )
La mia configurazione attuale è :
Processore: Amd Phenom x4 9950 Black Edition 2.6 ghz (non overclokkato)
Ram: DDR2 2x2 Buffalo (400mhz :oogle:)
Scheda Video: Nvidia GeForce 9800 GT 1 gb dedicati
Scheda Madre: Aus M3A78-T
Case: ThermalTake v3 Black Edition
Alimentatore: Energon Eps-750w
HardDisk per S.O: Maxtor DiamondMax9 120gb 7200rpm
Hardisk per Storage: Verbatim 500gb
Come potete vedere non è un granchè ma fin'ora mi ha soddisfatto.
Passiamo ai fatti avevo pensato di cambiare in primis le ram mettendone 8 gb ddr3 e di cambiare scheda video; ma non so quali prendere quindi vorrei un consiglio in generale da voi su cosa cambiare, e se è possibile con relativi prezzi/marche/modelli. Premetto che non voglio rifare il computer da capo voglio solo cambiare le cose strettamente necessarie per 1/2 anni di gaming senza preoccupazioni di cali fps etc..
P.s ho un budget molto limitato quindi cercate di non consigliarmi cose molto costose :P
La mia configurazione attuale è :
Processore: Amd Phenom x4 9950 Black Edition 2.6 ghz (non overclokkato)
Ram: DDR2 2x2 Buffalo (400mhz :oogle:)
Scheda Video: Nvidia GeForce 9800 GT 1 gb dedicati
Scheda Madre: Aus M3A78-T
Case: ThermalTake v3 Black Edition
Alimentatore: Energon Eps-750w
HardDisk per S.O: Maxtor DiamondMax9 120gb 7200rpm
Hardisk per Storage: Verbatim 500gb
Come potete vedere non è un granchè ma fin'ora mi ha soddisfatto.
Passiamo ai fatti avevo pensato di cambiare in primis le ram mettendone 8 gb ddr3 e di cambiare scheda video; ma non so quali prendere quindi vorrei un consiglio in generale da voi su cosa cambiare, e se è possibile con relativi prezzi/marche/modelli. Premetto che non voglio rifare il computer da capo voglio solo cambiare le cose strettamente necessarie per 1/2 anni di gaming senza preoccupazioni di cali fps etc..
P.s ho un budget molto limitato quindi cercate di non consigliarmi cose molto costose :P