Consiglio upgrade MOBO....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erpippo87

Utente Èlite
Reazioni
34
Punteggio
57
Ciao,
vorrei aggiornare la mia scheda madre Attuale ASUS P5GC-MX\1333 con una + recente sempre soket 775...
vedendo sul web ho trovato alcune offerte ed ero intenzionato a prendere la P5Q-PRO sempre della ASUS conoscete voi qualcuna migliore di quest'ultima...?:inchino:

budget?
migliore della p5q-pro in che senso?richieste particolari?overclock?

p.s. io ne ho in vendita una ottima...

giusto quello della memoria...vedi il mio sistema?...pensi che cambierebbe qualcosa mettendo una mobo migliore?:boh::boh:

giusto quello della memoria...vedi il mio sistema?...pensi che cambierebbe qualcosa mettendo una mobo migliore?:boh::boh:

Magari riusciresti a fare overclock un pochino più spinti.... ma niente di più. Se non overclocchi, lascia perdere...! :ok:

Piuttosto se prorpio devi investire sul pc, io prenderei in considerazione un cambio di alimentatore ;)

capisco e ringrazio....ho fatto alcune considerazioni....ecco che penso:
cambio l'alimentatote con un cooler master da 600w effettivi
compro la asus p5q-pro e forse passo dal E7400 al q8300 che ne dite?

guadagno in prestazioni?

capisco e ringrazio....ho fatto alcune considerazioni....ecco che penso:
cambio l'alimentatote con un cooler master da 600w effettivi
compro la asus p5q-pro e forse passo dal E7400 al q8300 che ne dite?

guadagno in prestazioni?

Beh, secondo me è una buona scelta! Però, intanto che ci sei, perchè non passi a una piattaforma i5? Spendi poco di più e vai il doppio!

capisco paralex...dici che meglio?---io in realta con il pc apparte internet ci gioco...guadando la mia configurazione sapresti consigliarmi marca e modelli per fare questo benedetto uprade?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro