- Reazioni
- 17,852
- Punteggio
- 110
Che alimentatore mi consigliate?
Perchè il case è particolare e par l'ali c'è un alloggiamento strano, abbastanza piccolo
puoi postare una foto dell alimentatore e della sua "sede"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che alimentatore mi consigliate?
Perchè il case è particolare e par l'ali c'è un alloggiamento strano, abbastanza piccolo
Non so se posso linkarlo ma il case è identico a quello in questa discussione: :asd:puoi postare una foto dell alimentatore e della sua "sede"?
direi che sei nella melma :asd:
mi sa che sono alimentatori a mezza altezza...
Infatti non so proprio come fare, non penso che esistano alimentatori cosi in commercio, dite che in qualche modo si riescono a trovare??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:, ora si che sono c***i.
si trovano si trovano...il problema è che secondo me costano
Infatti non so proprio come fare, non penso che esistano alimentatori cosi in commercio, dite che in qualche modo si riescono a trovare??
Non riesco a trovarlo su nessun sito italiano, solo americani, non vorrei pagare il doppio del suo costo per la spedizione.cerca questo FSP >> PC Power Supply >> SFX 12V ver 3.1 >> GHS in versione da 450w ;)
Grazie per la pazienza che avete avuto, lo comprerò sicuramente.allora andrebbe bene anche questo Be quiet sfx power 350, confronta prezzi e offerte be quiet sfx power 350 su Trova Prezzi
che sarebbe questo nello specifico silent and efficient power supplies