Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho messo tutte le opzioni nel mio postOk, penso di rivolgermi al NZXT 750w come alimentatore, e forse una 9070xt
Per quest'ultima, cosa mi consigliate come marchio?
devi salire con l'alimentatore per quella scheda, anche con le ram, ma dato i prezzi attuali meglio aspettare qualche...Buongiorno a tutti!
Volevo un consiglio da voi più esperti, sono un po' fuori dal giro.
La mia configurazione è in firma e gioco a titoli come AC, tra cui ho appena cominciato Shadow.
Pensavo di passare a una 5070 (TI), cercando di stare in una fascia 500 - 1000.
Ho sempre amato MSI e Gigabyte, non disdegnando ASUS. Mi interesserebbe silenziosa quanto possibile.
Shop preferito Amazon, magari Prime, sapendo di spendere li qualche cosa in più.
Grazie a tutti!
Per la poca differenza di prezzo anche...cmq in genere il 750w dovrebbe andare bene due cavi 1 sdoppiato per collegare i tre connettori gpu.L'alimentatore (NZXT) vedo che ha "solo" due cavi PCI da 8 PIN, mentre l'ASUS 9070xt ne richiede ben 3.
E l'ali che ne permette 3 è lo stesso, ma da 850, quindi credo che dovrò rivolgermi a quello, me lo confermate?
Valuta anche il df12 ha tre cavi pci-e singoli e una piattaforma migliore oltre a condensatori full nippon.