DOMANDA CONSIGLIO UPGRADE GPU SU HP PAVILION 550-009nl

Pubblicità
Hey ciao. Bene per la RAM miraccomando devi.prendere un banco uguale se no non penso funzioni.Per il PSU no (xD).Il vs è qualitativamente scarso rischi temperature alte e che d'estate si spenga.Piuttosto vedi un evga 500w che costa veramente poco e va benissimo.Per giocare al gioco da te detto ci vorrebbe altro che una GTX 950.A sto punto aspetta le nuove schede così magari ti porti a casa una scheda bella che nuova che ti potrà dare mille soddisfazioni.
Okkey, prenderò l'evga 500w, quindi come GPU nuove quali devono uscire? e quale mi consigli? anche a livello di qualità/prezzo

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, ma montando una scheda video tipo la mini gtx 950 oppure una mini r7, in un middle tower, in questo caso l'hp pavillion 550-009nl, entrerebbe? e anche nella parte posteriore riuscirebbe ad essere incastrata? guardate queste foto scattate al mio pc:
IMG_20160601_164716.webp IMG_20160601_164654.webp

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, ma montando una scheda video tipo la mini gtx 950 oppure una mini r7, in un middle tower, in questo caso l'hp pavillion 550-009nl, entrerebbe? e anche nella parte posteriore riuscirebbe ad essere incastrata? guardate queste foto scattate al mio pc:
Visualizza allegato 206762 Visualizza allegato 206763
Scusa se non ho più risposto tapatalk ti avvisa quando vuole...
Ora per le dimensioni non ci sono grossi problemi dato che sono schede molto piccole.Dovresti vedere le dimensioni interne dal lato all' altro del case.Ora stanno uscendo le GPU nuove se riesci ad aspettare si sicuramente avrai di meglio allo stesso prezzo attuale.

Ciao, quali sono queste gpu? comunque ho controllato e se un'ipotetica scheda è larga massimo 12 cm lo spazio c'è poichè il case da un lato all'altro sono 16/16,5cm

Poi volevo chiederti un'altra cosa, l'alimentatore quando acquistato è composto di tutti i cavi? posso sostituirlo tranquillamente? levo il vecchio e metto il nuovo, attacco i contatti e ok? la mia paura sono le dimensioni del case

Ultima modifica:
Ciao, quali sono queste gpu? comunque ho controllato e se un'ipotetica scheda è larga massimo 12 cm lo spazio c'è poichè il case da un lato all'altro sono 16/16,5cm

Poi volevo chiederti un'altra cosa, l'alimentatore quando acquistato è composto di tutti i cavi? posso sostituirlo tranquillamente? levo il vecchio e metto il nuovo, attacco i contatti e ok? la mia paura sono le dimensioni del case
Solo 16 cm? Uhm mi sa che devi andare di itx anche se non sono sicuro delle dimensioni.Tu nel dubbio aspetta .Per il PSU si ha tutti i cavi e per le dimensioni non è un problema anzi devo dire che il 500w è veramente piccolo :sisi:

Solo 16 cm? Uhm mi sa che devi andare di itx anche se non sono sicuro delle dimensioni.Tu nel dubbio aspetta .Per il PSU si ha tutti i cavi e per le dimensioni non è un problema anzi devo dire che il 500w è veramente piccolo :sisi:
Come schede nuove intendi la r7 470? ho visto la r7 360 e devo dire che non è affatto male.. ho letto che questa futura 470 consumerà molto meno di una r9 390 e andrà quanto queste.. tipo siamo intorno agli 80W con la tecnologia polaris 11.. ma quando dovrebbero uscire? fine giugno? insieme alla rx 480?

Ultima modifica:
Come schede nuove intendi la r7 470? ho visto la r7 360 e devo dire che non è affatto male.. ho letto che questa futura 470 consumerà molto meno di una r9 390 e andrà quanto queste.. tipo siamo intorno agli 80W con la tecnologia polaris 11.. ma quando dovrebbero uscire? fine giugno? insieme alla rx 480?
Si intendo proprio quelle riguardo l'uscita per ora non si è ancora sicuri si spero entro l'estate comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro