Consiglio Upgrade Di Queste Casse

• Autore discussione Autore discussione myabc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

myabc

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
48
ciao a tutti. per il mio pc ho montato queste casse (spero si veda la foto) che sono le empire 2120d, quindi un discreto sistemino 2.1.
Vorrei fare l'upgrade migliorando la qualità del suono che solitamente ascolto a basso volume ma che pretendo con bassi corposi e per film e musica prettamente commerciale (stazioni radio varie non tematiche).
Non ho spazio per mettere casse laterali molto più grandi perchè la scrivania è piccola (circa le stesse misure delle attuali)
ho un pc con windows 10 e non ho amplificatore
Vorrei chiedere a chi conosce la mia attuale condizione e queste casse:
1. potrei migliorare di molto la qualità audio o con i limiti di dimensione non c'è di meglio?
2. quale soluzione sicuramente migliore potrei adottare?
budget 150 euro
grazie

Allegati

• ps2120d1.webp
    ps2120d1.webp
    13.8 KB · Visualizzazioni: 38
grazie mille, gentile e preciso nella spiegazione.... purtroppo però per 2 cm. in altezza non posso metterle sulla mia scrivania ad incastro, per l'ampli siamo a posto, delle casse leggermente più piccole in altezza che rendano pressapoco come queste? grazie

Mi vengono in mente solo le Indiana Line Nano ma ignoro come suonino, sicuramente non bene come le Kro Craft.

cercherò di adattare le kro craft ma ti chiedo gentilmente un'altra cosa:
la mia motherboard non ha uscita ottica, solo uscita normale con jack verde, va bene ugualmente l'amplificatore?
grazie per la pazienza

Ultimissima domanda, sicuramente inutile ma siccome non ho visto bene le foto del retro, ha quindi un ingresso usb l'amplificatore?
Grazie ad entrambi

scusate se riapro questo thread. siccome le casse segnalate sono difficili da trovare a prezzo abbordabile, mi sapreste consigliare un kit (ampli e casse) che suonino se non come questa accoppiata segnalata, almeno meglio di quelle al post di apertura thread? se il tutto fosse reperibile su amazon sarebbe meglio ma se ciò va a discapito netto della qualità pazienza.... grazie

Edifier 1280 mi viene da pensare se vuoi delle casse attive che hanno integrato l'amplificatore

Certo perché sono molto più precise ed equilibrate, soprattutto sui bassi che potrebbero presentarsi in modo meno marcato, ma entrare quando è giusto farlo senza "sbrodolare" sul resto abbassando la chiarezza e la qualità sonora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro