DOMANDA Consiglio Upgrade desktop: media, photo e DL

Syryo_skz

Nuovo Utente
10
0
Apri un altro thread, questo ha giusto un anno e, seppure riguarda tua moglie e il tuo vecchissimo PC, ha un altro argomento.

Compra un PC nuovo e non dare sempre colpa a lei, oppure digli che se ne compri uno lei!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

1. Non capisco perché dovrei aprire un nuovo topic visto che scriverei LE STESSE COSE
2. Non do sempre la colpa a lei: io a casa ci sono pochissimo e in generale solo per dormire
3. 《Compra un pc nuovo》. Se avessi materiale per una valutazione/scelta, lo potrei anche fare.
4. 《Che se ne compri uno lei》? Perché, credi faccia differenza?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Perché prima chi devi un PC mediaserver e editing, ora un PC gaming.. sono cose diverse e necessitano di un titolo diverso. Che poi i soggetti interessati siate ancora tu e tua moglie, non significa nulla!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Syryo_skz

Nuovo Utente
10
0
Perché prima chi devi un PC mediaserver e editing, ora un PC gaming.. sono cose diverse e necessitano di un titolo diverso. Che poi i soggetti interessati siate ancora tu e tua moglie, non significa nulla!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non ho chiesto un pc da gaming, ho solo detto che potrebbe essere utilizzato per giocare ogni tanto a MH su steam... probabilmente l'impegno di calcolo non sarà eccessivo... boh.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!