• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio upgrade Build

Pubblicità

Tony11

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio su come e se fosse possibile fare un upgrade a questa configurazione:
Ryzen 5 5600
Gigabyte b450 gaming x
16 gb ram ddr4 corsair 3200 mhz CL16
radeon rx 7600
alimentatore be quiet 500W

Io gioco con monitor FULL HD a 144 hz, su alcuni giochi sto riscontrando rallentamenti eccessivi ad esempio su F1 25. Qualcuno mi ha detto di passare a 32gb di ram, ha senso?

Salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio su come e se fosse possibile fare un upgrade a questa configurazione:
Ryzen 5 5600
Gigabyte b450 gaming x
radeon rx 7600

Io gioco con monitor FULL HD a 144 hz, su alcuni giochi sto riscontrando rallentamenti eccessivi ad esempio su F1 25. Qualcuno mi ha detto di passare a 32gb di ram, ha senso?
non tanto potresti anche ma 16Gb ancora bastano specie in FHD

[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]]" data-quote="crimescene" data-source="post: 0" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
non tanto potresti anche ma 16Gb ancora bastano specie in FHD
Perfetto, allora aspetto in futuro quando potrò aggiornare tutto il sistema per stare a passo coi tempi.
Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
Ryzen 5 5600
Gigabyte b450 gaming x
radeon rx 7600

Credo che sia uno di quei giochi cpu limited...nel tuo caso in risoluzione 1080 potrebbe essere il carico sulla CPU a creare rallentamenti

È possibile risolverlo senza cambiare cpu?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

È possibile risolverlo senza cambiare cpu?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Passare al qhd, avresti migliori dettagli ed esperienza di gioco e meno carico sulla CPU.
È anche vero che dovresti scendere a compromessi con la 7600.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro