DOMANDA Consiglio upgrade audio pc!

Pubblicità

Darkashura

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
43
Salve, per quanto riguarda il mio "compartimento" audio posseggo una b450 tomahawk max che ha questo chip (non so neanche se è il termine corretto) audio: Realtek® ALC892 Codec 7.1-Channel High Definition Audio e volevo passare allo step successivo.
Non ho intenzione di spendere molto e cercavo una soluzione esterna che migliori un pò il tutto! Generalmente utilizzo il pc per film/musica e giochi, NON registro nulla.
Come cuffie ho delle akg k92 ed un Mosotech Microfono Lavalier a clip che vorrei collegare.
Volevo chiedere perciò cosa mi consigliereste e se tratterei effettivamente un beneficio con un upgrade.
Diciamo come budget prefisso 50 € (so che è poco ma è per farmi un'idea e non vorrei arrivare alla luna)

Purtroppo con 50€ non puoi avere nessun miglioramento, cerca di raccimolare un po' piú di soldi e magari prendere (appena puoi) cuffie e DAC nuovo per avere una miglioria tangibile.

Purtroppo con 50€ non puoi avere nessun miglioramento, cerca di raccimolare un po' piú di soldi e magari prendere (appena puoi) cuffie e DAC nuovo per avere una miglioria tangibile.
Più o meno il budget che dovrei raggiungere quanto sarebbe ? Cosa mi consiglieresti come combo?
Ps cuffie ho bisogno siano chiuse

Per cuffie chiuse, le ATH serie M
Io ho le M50x, e ne sono soddisfatto.
Non che siano le uniche, intendiamoci, la scelta delle cuffie è sempre molto personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro