Consiglio Ultrabook

Pubblicità

Lugos

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti,
devo acquistare un ultrabook con queste caratteristiche:

- sottile, leggero e maneggevole
- per navigare, guardare film, photoshop
- preferibilmente schermo fullHD (non necessario)

Il prezzo, purtroppo, è contenuto: max 650€
C'è qualcosa che farebbe al caso mio?
Qualche consiglio (anche, eventualmente, passando da ultrabook a notebook sottili)?

Grazie mille...

:ciaociao::ciaociao::ciaociao:

Salve a tutti,
devo acquistare un ultrabook con queste caratteristiche:

- sottile, leggero e maneggevole
- per navigare, guardare film, photoshop
- preferibilmente schermo fullHD (non necessario)

Il prezzo, purtroppo, è contenuto: max 650€
C'è qualcosa che farebbe al caso mio?
Qualche consiglio (anche, eventualmente, passando da ultrabook a notebook sottili)?

Grazie mille...

:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
sottile leggero e maneggevole, non proprio del tutto..a quel prezzo non puoi valutare un vero ultrabook secondo me.

Però c'è l'alternativa, che a me personalmente piace molto ma purtroppo ho budget d'acquisto più basso del tuo.
(anche io sto valutando un acquisto)

gli acer v5....ne ho visti vari, ora non so che schermo vorresti, ma uno ottimo, forse il top è il v5-573g prova a dare un occhiata online, nel frattempo valuto per farti avere qualche link, grazie anche ai siti che mi hanno postato alcuni utenti in questi giorni!

Edit:
Acer Aspire V5-573G-54204G50A_ Notebook: Amazon.it: Elettronica
(questo non ha scheda video, quindi ha solo una hd 4000 integrata, ma è la prima volta che lo trovo ad un prezzo così basso ed è l'ultimo...se ti sbrighi)

Altrimenti vedo per qualcuno appena più potente!

- - - Updated - - -

Questo rispetta comunque il tuo budget, ma monta una scheda video che va molto bene anche per giocare:sisilui:
http://www.amazon.it/Acer-V5-573G-74508G1TAII-Notebook-Processore-i7-4500U/dp/B00JGON27E/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1398627516&sr=1-1&keywords=v5-573g

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro