DOMANDA Consiglio Ultrabook per lavoro e università (budget 2000 euro)

Pubblicità
Vince nettamente la mx150

Grazie Manuel. Sei un amico. Speriamo esca presto sto cavolo di asus perchè entro dicembre devo cambiare pc e mi seccherebbe dover prendere il microsoft a quasi 3000 euro.

Edit tra l'altro nelle ultime due discussioni aperte avevo questa in cui veniva consigliata la 940 e l'altra in cui si consigliava la mx 150 quindi non sapevo a livello di chart dove fossi piazzato meglio.
Maledizione che non esce un Envy 360 col touchscreen. Mi servirebbe proprio quello.

Grazie Manuel. Sei un amico. Speriamo esca presto sto cavolo di asus perchè entro dicembre devo cambiare pc e mi seccherebbe dover prendere il microsoft a quasi 3000 euro.

Edit tra l'altro nelle ultime due discussioni aperte avevo questa in cui veniva consigliata la 940 e l'altra in cui si consigliava la mx 150 quindi non sapevo a livello di chart dove fossi piazzato meglio.
Maledizione che non esce un Envy 360 col touchscreen. Mi servirebbe proprio quello.

Volendo c'è anche lo Xiaomi Mi Notebook Pro, oppure l'XPS 15, che nonostante i 15" è molto compatto

Sono entrambi 15 pollici e pesano assai per la mia schiena. Deve rimanere intorno a 1.6 kg quindi un 14 pollici è il massimo che esiste di quel peso...

Manuel un'altra domanda alla quale secondo me solo tu puoi rispondere. Se prendessi un 2 in 1 (con i7 e 16gb) e una egpu su thunderbolt 3 sarebbe meglio dello zenbook14 e risparmierei sul Surface. Giusto?
Potrei aggiornare la gpu col passare del tempo senza dover cambiare tutto il pc.
In giro di solito non gioco e quando viaggio per lavoro nemmeno. La metterei in valigia solo in caso di spostamenti lunghi...
A questi punto conviene trovare un 2 in 1 leggero e una box decente.
O non conviene far calcolare all'esterno del pc la grafica?

Manuel un'altra domanda alla quale secondo me solo tu puoi rispondere. Se prendessi un 2 in 1 (con i7 e 16gb) e una egpu su thunderbolt 3 sarebbe meglio dello zenbook14 e risparmierei sul Surface. Giusto?
Potrei aggiornare la gpu col passare del tempo senza dover cambiare tutto il pc.
In giro di solito non gioco e quando viaggio per lavoro nemmeno. La metterei in valigia solo in caso di spostamenti lunghi...
A questi punto conviene trovare un 2 in 1 leggero e una box decente.
O non conviene far calcolare all'esterno del pc la grafica?

Deciditi a continuare su una sola discussione però :ok:

Ma questa è l'unica in cui faccio domande ed è la prima che ho aperto... All'altra ho risposto per cortesia. Volevo chiuderla ma non so se posso.

Eh almeno non perdi la testa. Cmq (dillà) il 15% di sconto dicevi da dell? Per prendere un XPS 13 e poi una egpu? Si no boh? :D

Eh almeno non perdi la testa. Cmq (dillà) il 15% di sconto dicevi da dell? Per prendere un XPS 13 e poi una egpu? Si no boh? :D

Con questi Coffee Lake quad core anche negli ulv diventa molto interessante la configurazione con eGPU perchè non più limitata molto dal processore
I prezzi però sono molto alti

Abbè ma andiamo sotto il prezzo di un surface in ogni caso.
Tra l'altro ho appena scoperto che l'omen pesa 2.2 kg e non 1.8 come credevo. Che vergogna questi del marketing hp.

Sempre 13 / 14, 2 in 1, i7 8th gen, thunderbolt 3 con OPI GT4 e 4linee.
Per mo sto riconsiderando il blade, il blade stealth (nuovo), lenovo 920 e spectre x360.
Blade normale pesa di + ma è quello che costerebbe meno (visto che non ci devo comprare la GPU esterna) anche se ha un processore vecchio.
Il surface book ha il prezzo + alto di tutti.
Gli altri pesano di meno ma devo appararci la GPU vicino.

Update:
mi sa che faccio Aorus Gaming box + spectre. Viene 2500 invece di 3000 come gli altri.

Ultima modifica:
Sempre 13 / 14, 2 in 1, i7 8th gen, thunderbolt 3 con OPI GT4 e 4linee.
Per mo sto riconsiderando il blade, il blade stealth (nuovo), lenovo 920 e spectre x360.
Blade normale pesa di + ma è quello che costerebbe meno (visto che non ci devo comprare la GPU esterna) anche se ha un processore vecchio.
Il surface book ha il prezzo + alto di tutti.
Gli altri pesano di meno ma devo appararci la GPU vicino.

Update:
mi sa che faccio Aorus Gaming box + spectre. Viene 2500 invece di 3000 come gli altri.

Con 3000 euro ti ci fai un fisso ed un portatile hahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro