• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio ultimi componenti pc

Pubblicità

Ozymandias94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti, seguendo da molto il forum senza mai scrivere nulla ho potuto constatare quanto i vostri consigli siano immensamente utili a chi non sa nulla di pc come me.
sto assemblando un pc, tuttavia ero partito dal voler solo sostituire la vga e ora sono giunto a cambiarlo del tutto. fino ad ora ho acquistato una msi z87 g45
un alimentatore xfx 550w
una scheda video GTX 770 gddr5 windforce
per vari problemi ora sto comprando anche i pezzi mancanti per completarlo.
ho scelto:
un wd caviar blue da 1tb
un samsung 840 evo ssd 120gb
2 corsair vengeance 4gb 1600mhz ddr3
un intel i7 4770 haswell
ed un dissipatore cooler master hyper 412s.
avete consigli da darmi o pezzi da suggerire?
lo userei principalmente per gaming ma non voglio precludermi nulla

ciao a tutti, seguendo da molto il forum senza mai scrivere nulla ho potuto constatare quanto i vostri consigli siano immensamente utili a chi non sa nulla di pc come me.
sto assemblando un pc, tuttavia ero partito dal voler solo sostituire la vga e ora sono giunto a cambiarlo del tutto. fino ad ora ho acquistato una msi z87 g45
un alimentatore xfx 550w
una scheda video GTX 770 gddr5 windforce
per vari problemi ora sto comprando anche i pezzi mancanti per completarlo.
ho scelto:
un wd caviar blue da 1tb
un samsung 840 evo ssd 120gb
2 corsair vengeance 4gb 1600mhz ddr3
un intel i7 4770 haswell
ed un dissipatore cooler master hyper 412s.
avete consigli da darmi o pezzi da suggerire?
lo userei principalmente per gaming ma non voglio precludermi nulla

no la config va benissimo..unica cos cambia il procio con un i5 4670 o 4690 perchè l'i7 per il gaming non serve e risparmi qualcosa e te lo godi bene..il 4690 è appena uscito quindi vedi tu come vuoi fare..il case ce l'hai già?altrimenti consiglio o un corsair carbide 300r oppure se lo vuoi più bello e appariscente(che non guasta)e sempre di ottima qualità un nzxt phantom 410..questi erano dei mid tower..se riesci a prendere un full tower o bit fenix shinobi xl oppure bit fenix colossus(su e-key hanno prezzi nteressanti e trovi tutti i case che ti ho elencato)..ah se puoi come pasta termica da mettere sul procio prendi la artic coolin mx-4 una delle migliori prendi quella da 4g che ti basta altrimenti dopo quella da 20g ti si secca

Ultima modifica:
Grazie per la tempestiva e fruttuosa risposta, si il case lo ho già è il corsair carbidr, grazie per il consiglio sul processore. Per la pasta termica invece io ho una gelid artic mi sembra, va bene uguale o è preferibile la mx4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro