Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendendo da unieuro mi sapresti consigliare a questo punto una tv 65" 4k? Vorrei rimanere su samsung perché vorrei prendere abbinata la soundbar con il cashback.Quel modello è già inferiore ai 4k QN90A/QN95A di quest'anno che impiegano una retroilluminazione a miniled con un numero maggiore di zone di controllo (576vs224). Questo impatta anche sulla gamma dinamica che passa da 1000 a ~1700nits.
Nella valutazione di un display la risoluzione ha un'importanza secondaria: quando l'8k avrà senso di esistere verranno impiegate tecnologie decisamente superiori all'attuale, nel suo piccolo si è visto anche nel passaggio da serie 2020 a serie 2021.
ti ringrazio per l'aiuto. ho preso la tv che mi hai consigliato : Samsung QE65Q95T in abbinato ho preso la soundbar Samsung Soundbar HW-Q600A.Puoi guardare un confronto qui.
Il Q95T è la versione europea del Q90T con l'aggiunta del connect box, una scatola collegata con un cavo in fibra alla tv che condensa tutti i collegamenti esterni (antenna, hdmi, ottico, CI etc).
Sicuramente guadagni il COnnect Box e risparmi 400€. Inoltre, più è alta la risoluzione del pannello più distruttivo sarà l'upscaling dei contenuti a risoluzione inferiore.
Sulla soundbar non mi esprimo, non la conosco, ma per la tv hai fatto un affare. Fai sapere come ti trovi, ciao.ti ringrazio per l'aiuto. ho preso la tv che mi hai consigliato : Samsung QE65Q95T in abbinato ho preso la soundbar Samsung Soundbar HW-Q600A.