Consiglio TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermassiveblack

Utente Attivo
501
21
Ciao, sto cercando una TV senza grosse pretese ma che registra da USB. Il problema è che, leggendo le caratteristiche, non si specifica quasi mai se possono registrare da USB.

Mi servirebbe da 23-24 pollici, almeno HD ready e che registri su chiavetta o hard disk anche con timer. Non so veramente a chi chiedere, nei centri commerciali ormai ci stanno solo bambocci tutti spettinati, tutti ridicoli che portano in giro la maglietta con la scritta, sguardo perso ke non sanno nemmeno in quale reparto so stati messi :cav:
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao, sto cercando una TV senza grosse pretese ma che registra da USB. Il problema è che, leggendo le caratteristiche, non si specifica quasi mai se possono registrare da USB.

Mi servirebbe da 23-24 pollici, almeno HD ready e che registri su chiavetta o hard disk anche con timer. Non so veramente a chi chiedere, nei centri commerciali ormai ci stanno solo bambocci tutti spettinati, tutti ridicoli che portano in giro la maglietta con la scritta, sguardo perso ke non sanno nemmeno in quale reparto so stati messi :cav:

Dubito che esista un prodotto così microscopico che faccia ciò che chiedi. Se sali a 32 pollici, c'è qualcosina.
 

supermassiveblack

Utente Attivo
501
21
Dubito che esista un prodotto così microscopico che faccia ciò che chiedi. Se sali a 32 pollici, c'è qualcosina.
aia, brutta notizia :( ...allora mi potrei accontentare anche di un decoder che registra su usb.
Il problema è che adesso uso un decoder per registrare ma troppo facilmente gli sballa l'orario, non è possibile mettere in pausa la registrazione e, ultimamente, comincia ad avere grossi problemi (non registra niente anche se mi dice che sta registrando)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili