DOMANDA Consiglio Tv Smart

Pubblicità

Lord Grifone

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
44
Salve, volevo sostituire la mia smarttv lg42" perché non ha il wifi ne il blootoht, budget max 600-700€.

-Wifi mi serve principalmente per netflix, ora uso google crome cast ma è scomodo da switchare.
-Bloothot perché vorrei collegarci una soundbar senza cavi.
-Vorrei stare con lg per affezione al marchio e aumentare le dimensioni sui 49-55" max.
-3d non lo voglio perché ce l'ho già e non mi serve.
-4k in teoria nemmeno ma ho visto che ormai son rutte cosi e inoltre penso sia lo atndatd futuro prossimo.
-oled no per il costo.

Potete consigliarmi qualche modello con le caratteristiche sopra citate?
Ovviamente non deve essere per forza lg.

Grazie

Ciao, se non compri un OLED ti consiglio di evitare LG perché produce solo LCD IPS con retroilluminazione Edge quindi con contrasto scandaloso. Al buio sono inguardabili. Piuttosto vai di Samsung KS7000 o Sony W808.

Grazie x la risposta! Samsung è fuori budget mentre sony sarebbe al limite sui 700€.

Molto bella, ottimi neri ma ho letto che il sonoro è pessimo ma si risolverebbe con una soundbar, mi pare abbia il Bluetooth.Non è 4k ma chissenefrega.

Ci ragiono su grazie intanto!
:)

Ultima modifica:
Ho visto lo stesso modello con sigla 809 a 630€ da unieuro...cambia solo il colore argento o c'è altro? Vedo che sul sito ufficiale Sony c'è solo il modello 808..,

Sony W808 dovrebbe avere:
Full HD, 3D, Android, DVBT2 (credo anche codec HRVC ma non sono sicuro), Registrazione USB.
Io probabilmente prendero' la Sony KDL-48WD653 che rispetto alla precedente non ha Android, non e' 3D e non ha registrazione da USB.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro