DOMANDA Consiglio TV Samsung 40''

Pubblicità

eldar83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi!
Vi disturbo perchè mi è sorto un dubbio amletico che, sono convinto, mi potete risolvere solo voi!!!:ok:

Ormai il mio vecchio televisore a tubo catodico di 20 anni:doh: sta tirando le cuoia ed è giunto il momento di cambiarlo. L'uso standard è principalmente legato a film/cartoni in dvd e blu-ray (ovviamente con il mio vecchio televisore già un dvd era sprecato :asd:) oltre che la visione dei normali canali. Mi ero orientato su samsung ed avevo pensato al modello UE40ES7000 che ora si trova ad un buon prezzo (così come il fratello maggiore UE40ES8000). Tuttavia, giusto ieri ho visto allo stesso identico prezzo il modello UE40F6800 (che è l'ultimo uscito). Ora, al di là della diversa promozione che fa Samsung sui due modelli (di cui mi interessa relativamente), voi cosa mi consigliereste tra i 3?

So che per la serie 7 e 8 è previsto anche l'evolution kit che tuttavia non riesco a capire se sia solo uno specchio per allodole o se vi siano delle effettive potenzialità!!

Sono nelle vostre mani :help: :D

Grazie!!!!

Mmm... Secondo me con quel prezzo riusciresti a prendere un bel panasonic plasma... Per i modelli precisi però aspetta gli altri utenti più esperti di me
P. S. Dimenticavo, plasma partono da 42...Spero non sia un problema per te i 2 pollici...pensandoci riusciresti forse a prendere il P42GT50 forse sfori di qualche decina di euro ma è un gran bel televisore... Altro che led... Anni luce di differenza

Ultima modifica:
O anche 42st60 che lo trovia a 750/800 ed è anni luce migliore di es7000/es8000
Sotti i mille ormai c'è anche il 42gt60.

Onestamente quella serie samsung non la prenderei, causa clouding. Andrei sulla serie f che sta messa meglio sotto questo aspetto.
Oppure valuta l'hx855 se ancora ne trovi

Per la dimensione purtroppo sono vincolato al 40'' perché se no non entra.... pensate che alcuni 40'' con la cornice grossa non vanno bene!:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro