Consiglio TV per giocare,sia su pc che su console

Pubblicità
Non c'è + nessuno in questo topic,perchè mi sono documentato e molti tv dai 40 in su soffrono di motion blur ed effetto macchia su schermo nero.
Quindi sono molto dubbioso,non voglio lo schermo sfocato.
Da quel che ho letto il samsung dovrebbe essere il migliore,nella fascia 40 pollici e fullhd,e con i filtri giusti per eliminare questi difetti.
Però vorrei il pare di qualcuno + esperto?

Se mi dici quale sarà la tua distanza di visione e il tuo budget cerco di aiutarti.

Da una distanza così piccola non puoi superare i 32 pollici. Ecco alcuni modelli che potrebbero fare al caso tuo:

- Samsung UE32J6300
- LG 32LF650V
- Sony KDL-32W705C
- Panasonic TX-32CS600

Puoi anche pensare ad un monitor come l'Asus VX279H o il AOC I2769VM.

Ho letto che i giochi perdono di qualità su monitor superiore al 32,parlando sempre di giochi su console,è vero?
Non riesco + a trovare un tv da 37 in commercio,il 32 lo tengo già,ed è troppo piccolo.

Ho letto che i giochi perdono di qualità su monitor superiore al 32,parlando sempre di giochi su console,è vero?
Non riesco + a trovare un tv da 37 in commercio,il 32 lo tengo già,ed è troppo piccolo.
Non è assolutamente vero che la qualità scende con l'aumentare della diagonale. dipende dalla distanza di visione.

se un 32" è piccolo significa che non sei ad 1 m di distanza, ma a più. Puoi fare un calcolo preciso? Grazie :)

io ho preso l'anno scorso un 40 samsung serie 7000 ci ho attaccato pc e bluray.. si vede da dio e mai avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro