Consiglio tv led/plasma Max 700/800 euro

Pubblicità

venturini19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! Purtroppo mi hanno rotto il mio amato Panasonic 50ut50 di cui ero innamorato. Ora ho un budget di 700 euro circa e vorrei avere il top per quel prezzo. Non sono più molto aggiornato su 4k, plasma e led...
Punterei su queste caratteristiche:
- 50/55 pollici
- ottima qualità dei Neri
- buon audio
- uso prevalente con Sky HD, qualche videogioco e qualche blu ray, 3d occasionale
- nessun effetto scia o rischio stampaggio plasma.
- meglio se più recente possibile

Tenete conto che guardo parecchi film e serie tv e sono appassionato di cinema e di una buona qualita video.

Grazie in anticipo a tutti!!

Ciao a tutti! Purtroppo mi hanno rotto il mio amato Panasonic 50ut50 di cui ero innamorato. Ora ho un budget di 700 euro circa e vorrei avere il top per quel prezzo. Non sono più molto aggiornato su 4k, plasma e led...
Punterei su queste caratteristiche:
- 50/55 pollici
- ottima qualità dei Neri
- buon audio
- uso prevalente con Sky HD, qualche videogioco e qualche blu ray, 3d occasionale
- nessun effetto scia o rischio stampaggio plasma.
- meglio se più recente possibile

Tenete conto che guardo parecchi film e serie tv e sono appassionato di cinema e di una buona qualita video.

Grazie in anticipo a tutti!!
Purtroppo il plasma è stato abbandonato anche da Panasonic, quindi il led resta una scelta obbligata. Se sei disposto ad alzare leggermente il budget Panasonic TX-50CX700E. Si trova attorno agli 800€ o poco più.

Come qualità é simile ad un plasma (intendo Sopprattutto i neri)? E per film e games va bene?
Personalmente ritengo inarrivabile la qualità dei plasma che si era raggiunta con gli ultimi top di gamma Panasonic. Tuttavia il modello che ti ho citato è uscito molto bene dalle recensioni, con un ottima gamma colori e dei neri di buon livello. Sotto l'ambito game si presta comunque bene con un imput lag che si attesta attorno ai 36ms. Diciamo che ce sicuramente di meglio, ma con il budget che hai a disposizione, e viste le tue esigenze lo ritengo un buon acquisto. E un 4k di ultima generazione con T2 ed un ampia possibilita di configurazioni. Se hai un po di tempo ti consiglio di fare un giro in un negozio tipo media world e visionare di persona il pannello.

Panasonic TX-50CX700B (CX700) Review

E alzando il budget al massimo a 900? Magari potreste farmi una tabella con vari modelli e le loro differenza (pro e contro)? So che chiedo tanto però vorrei fare un buon acquisto. Grazie mille!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro