consiglio tv led full hd

Pubblicità

Paolo Vaienti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,se possibile mi servirebbe un consiglio per un acquisto di un un tv led full hd e se possibile che abbia il decoder integrato in hd..
come budget pensavo 200-350 euro..
come pollici 26
secondo voi sul internet si trovano offerte più interessanti?
la tv sarebbe per uso quotidiano e per giocare con la ps3.
grazie...

Ultima modifica:
ciao,sinceramente al momento nò...però guarderei i canali digitali in hd....e magari qualche film su chiavetta...
intanto grazie per l'aiuto..
buona domenica a tutti.

allora opta per un buon hdready.
1) per vedere segnali SD a parità di elettronica è meglio un hdready rispetto ad un fullhd
2) la tv è piccola e i pixel piccolissimi....non noti la differenza di dettaglio a meno che non stai a 50-80 cm
3)i giochi ps3 sono nativi a 720p....quindi hdready.

l'eh4000 è una discreta tv, come ls35000 o l'el933

ciao,grazie per l'info..però preferirei una tv led full hd di 26 pollici con decoder digitale terrestre in hd..
siccome non ho capito i modelli suggeriti hanno il digitale integrato in hd?
tra le tre tv hdready quale reputi migliore a livello generale?
come già detto posso spendere fino a 350 euro..
uno-2 anni fà avevo comprato un tv led 22 full hd sharp con decoder integrato in hd..che adesso uso come monitor pc... la nuova tv sarebbe per la mia camera da letto..che non è molto grande...

nel caso come tv full hd 26 pollici con decoder in hd quale modello mi consigliresti?
così poi decido al meglio...

grazie ancora...

Ultima modifica:
???? ciao,
tra le tre tv hdready quale reputi migliore a livello generale?
siccome non ho capito i modelli suggeriti hanno il digitale integrato in hd?
nel caso come tv led full hd 26 pollici con decoder in hd quale modello mi consigliresti? come già detto posso spendere fino a 350 euro..
così poi decido al meglio...
grazie..

hanno tutte il dtt integrato in hd.
sono tv equivalenti. Il samsung ha un angolo di visione più ristretto, di contro scala bene e ha anche un eccellente nero. Toshiba ottima elettronica in generale. LG ottimo angolo di visione.

grazie..
...leggevo che i toshiba soffrono di un audio brutto...confermi?
se dovessi scegliere dei tre modelli una visione otimale dal letto..che è abbastanza vicino...e un audio ottimale quale mi consigliresti?
per caso queste 3 tv hanno il software aggiornabile?
se possibile riusciresti a dirmi i settaggi ottimali di queste 3 tv per la ps3 e per l'uso di visione normale?
grazie e scusa il disturbo...

Ciao a tutti,scusate se rispondo in ritardo...
nel frattempo ho preso la il samsung eh326030 e volevo sapere se mi potevate dirmi dei settaggi ottimali....
grazie e scusate ancora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro