Consiglio TV LCD 37"-42"

Pubblicità

Soulbringer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un caldo saluto a tutti visto che sono nuovo in questo forum!!
Volevo chiedervi 1 consiglio per l'acquisto di un televisore LCD di dimensioni comprese tra 37 e 42 pollici e con budget di circa 1000-1200€.
La TV mi servirebbe principalmente per guardare film in DVD (non ho intenzione di comprare lettori blu-ray o HD-DVD) e per videogiocare collegando il PC alla tv..
Ora volevo 1 vostro consiglio perché sono indeciso su tutto; a partire dal modello della tv fino al formato + consono x me (HD Ready o Full HD??).
Grazie 1000 x le risposte!!Ciao!

Un caldo saluto a tutti visto che sono nuovo in questo forum!!
Volevo chiedervi 1 consiglio per l'acquisto di un televisore LCD di dimensioni comprese tra 37 e 42 pollici e con budget di circa 1000-1200€.
La TV mi servirebbe principalmente per guardare film in DVD (non ho intenzione di comprare lettori blu-ray o HD-DVD) e per videogiocare collegando il PC alla tv..
Ora volevo 1 vostro consiglio perché sono indeciso su tutto; a partire dal modello della tv fino al formato + consono x me (HD Ready o Full HD??).
Grazie 1000 x le risposte!!Ciao!

Ragazzi nessuno mi può dare 1 mano?Thanks..

ciao Soulbringer
con quel budget ti consiglio un plasma hd ready,
il panasonic th37px70 (1000 euro circa)
o panasonic th42px70 (1100, 1200 euro circa)
che e' il migliore raporto qualita/prezzo, en fatti per molti di noi una tv eccezionale.
se ti piacciono gli lcd puoi vedere i philips della serie 7 (pfl7332,pfl7562) hd ready a 1100 euro circa.
se t'interessa puoi leggere un previo nostro thred sul tema:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=70548
spero che ti sia d'aiuto!!

lo sharp lc42rd2e è un "vecchio" leone...

ti consiglio di visionare personalmente i vari tv per restringere la cerchia dei papabili...
i tuoi gusti ti diranno cosa per te è più importante per la valutazione finale...
dopo esserti chiarito le idee... ci trovi sempre qui!

pace e bene
polverizzatore

Grazie per la risposta. Cmq tu credi che lo sharp lc42rd2e sia una scelta azzeccata per quella fascia di prezzo e per quelle carattestiche?

quello sharp ...
non è affatto male (soprattutto per quel prezzo)...
anche se il kdl40d3000 costa poco di più...

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro