consiglio tv lcd 32 pollici

Pubblicità

ciccio_92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti raga quale tra questi tv mi consigliate???????

SAMSUNG LE32A558P3F
TOSHIBA 32XV555D

INTENDO USARCI LA PS3 OVVIAMENTE CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il sammy lo escluderei e il toshiba non lo conosco sinceramente per quella diagonale ti consiglio un buon hdready.....se riesci a trovarlo un philips 32pfl7403 e quello che fa al caso tuo.....

il sammy lo escluderei e il toshiba non lo conosco sinceramente per quella diagonale ti consiglio un buon hdready.....se riesci a trovarlo un philips 32pfl7403 e quello che fa al caso tuo.....

ciao gatto, sto per acquistare un 32-37 per camera mia uso esclusivo monitor pc e prossimamente ps3 o x360,
ci hai attacato il pc al 7403??
so che per giocare e na favola, ma per il pc??
sono indeciso il 32pfl7403 o il le37a656 per pc e consol.

ciao tango una pecca del 7403 e che non ha ingresso vga e quindi non so la resa in hdmi cioè se mappa il segnale a 1.1 con il pc io all'epoca ero indeciso tra il mio e il v4500 di sony che avendo un lag molto basso per giocare si comportava molto bene anche esso, forse per il tuo uso visto che intendi collegarci il pc e piu adatto se vuoi rimanere su un hd ready intendiamoci....il sammy come te sai nella serie 6 e un ottimo apparecchio e abbastanza polivalente quindi da me ben visto perche non ci gioco o guardo solo film a 1080p con la tv....forse sceglierei il sammy ad oggi visti i grandi miglioramenti su i colori che anno avuto.....

ps....se compri in francia potresti prendere il 37pfl7403h che se e come il 42 e uno spettacolo e a un costo molto competitivo.....da noi non l'hanno fatto arrivare.....

comunque un altro consiglio vedi come si comportano i nuovi plasma della pana che se hanno miglioraro la situazione del gg sono un altra valida alternativa.....

ops mi ero scordato che lo usavi anche con il pc.....

ciao tango una pecca del 7403 e che non ha ingresso vga e quindi non so la resa in hdmi cioè se mappa il segnale a 1.1 io all'epoca ero indeciso tra il mio e il v4500 di sony che avendo un lag molto basso per giocare si comportava molto bene anche esso, forse per il tuo uso visto che intendi collegarci il pc e piu adatto se vuoi rimanere su un hd ready intendiamoci....il sammy come te sai nella serie 6 e un ottimo apparecchio e abbastanza polivalente quindi da me ben visto perche non ci gioco o guardo solo film a 1080p con la tv....forse sceglierei il sammy ad oggi visti i grandi miglioramenti su i colori che anno avuto.....

ps....se compri in francia potresti prendere il 37pfl7403h che se e come il 42 e uno spettacolo e a un costo molto competitivo.....da noi non l'hanno fatto arrivare.....

comunque un altro consiglio vedi come si comportano i nuovi plasma della pana che se hanno miglioraro la situazione del gg sono un altra valida alternativa.....

ops mi ero scordato che lo usavi anche con il pc.....

ciao

io vorrei il tx37x 10 ma temo che come uso esclusvo pc non sia il piu adatto.
ho un monitor tv 19"" della lg, pero mi sta un po stretto, vorrei venderlo e prendere qualcosa piu grande ma non voglio fare una caxxta prendendo un plasma come monitor.
intendiamoci ho un 42"" in cucina e non mi spaventa un 32 o 37 in camera ma se dopo mi fa lo stampaggio col menu windows?

buttati su il philips si trova on line su le 550 euro ed e a oggi il miglior hd ready in commercio e il miglior 32 per giocare con consol....io lo pagai 630 euro....

ciao

io vorrei il tx37x 10 ma temo che come uso esclusvo pc non sia il piu adatto.
ho un monitor tv 19"" della lg, pero mi sta un po stretto, vorrei venderlo e prendere qualcosa piu grande ma non voglio fare una caxxta prendendo un plasma come monitor.
intendiamoci ho un 42"" in cucina e non mi spaventa un 32 o 37 in camera ma se dopo mi fa lo stampaggio col menu windows?
si in effetti il tuo ragionamento e esatto tante ore con le icone e menu di windows statico potrebbe stamparlo....secondo me il sammy potrebbe essere un ottimo acquisto pero consulta bene i manuali e vedi se mappa il segnale a 1:1 perche se non lo fa te troveresti con bande nere sui lati e in basso della tv.....sai che a dirti la verita da 37 non e che mi vengano in mente tante alternative....se puoi aspetta aspetta la nuova serie dh77 di sharp che su carta sembrano validissimi

lo voglio full hd e cmq xk escluderesti il samsung???
perche la serie 5 di samsung a grossi problemi di scie ecc.....i fhd se non sono di buona fattura per giocare molto spesso non sono buoni a causa di un lag alto e di conseguenza creano artefatti e scie.....

su un 32 che sia fhd e inutile perche noteresti la differenza da un hdready solo a 80 cm di distanza.....io li consiglio da 40 andando su a meno che non siano tv di tutto rispetto che trattano il segnale sd dignitosamente...

azz tango me era scappato de mente...se vuoi un 37 con le O_O buttati su pioneer krl37v costa un po de piu ma fidati che e uno spettacolo.....

perche la serie 5 di samsung a grossi problemi di scie ecc.....i fhd se non sono di buona fattura per giocare molto spesso non sono buoni a causa di un lag alto e di conseguenza creano artefatti e scie.....

su un 32 che sia fhd e inutile perche noteresti la differenza da un hdready solo a 80 cm di distanza.....io li consiglio da 40 andando su a meno che non siano tv di tutto rispetto che trattano il segnale sd dignitosamente...

e invece il samsung della serie 6 sempre 32" full hd???? o lo sharp 32" full hd (LC-32DH65E o LC-32D65E)????

Ultima modifica:
ciccio ma te intendi solo giocarci con sta tv?....gli hd ready a parer mio sono piu performanti dei fhd e con quella diagonale sono inutili.....comunque si la serie 6 da 32 senbra comportarsi bene nel gioco....

ciccio ma te intendi solo giocarci con sta tv?....gli hd ready a parer mio sono piu performanti dei fhd e con quella diagonale sono inutili.....comunque si la serie 6 da 32 senbra comportarsi bene nel gioco....

si vorrei principalmente giocarci e guardare film in blue-ray cn la ps3

il sony da 32 full hd cm ti sembra??? visto ke quello ke dici tu allora punto sui 40" sony fhd(KDL40L4000 o KDL40W4230)?

Pubblicità
Pubblicità