consiglio tv lcd 32/37 pollici x uso con pc

Pubblicità

v3ga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti sono nuovo non mi sono ancora presentato e mi scuso, vorrei un consiglio su un tv lcd da acquistare:

quello che vorrei è un tv lcd

32 o 37 pollici pensavo
da usare collegato alla ps3
con digitale terrestre integrato (non so xò quanto possa essere utile)
e anche cosa molto importante nel mio caso da usare come monitor pc.
Con il mio pc desktop ci faccio un po di tutto dalla programmazione a navigare su internet, fotoritocco, ma non ci gioco. Vorrei poter continuare a farlo con un bel tv lcd senza rinunciare proprio a tutto, con un immagine pulita e nitida del testo ecc anche se a un po di distanza (tastiera e mouse wireless).

sapreste consigliarmi?

grazie mille in anticipo chiedo scusa se magari questa domanda è stata fatta milioni di volte.

ciao a tutti enzo!

vorrei anche aggiungere il pc dovrebbe avere delle caratteristiche ideali o basta una presa vga? non ho un pc preistorico ma manco l'ultimo modello

ho trovato questi televisori sui siti di grande distribuzione in rete sono tutti 32 pollici hdready con dtt integrato dal prezzo intorno a 400/450 euro secondo voi ce n'è uno valido per essere usato anche come monitor pc buono?

SAMSUNG LE32A336J1D
LG 32LG3000
SHARP LC-32SB25E
SAMSUNG LE-32A436T1

SAMSUNG - LE32A336D
PHILIPS - 32PFL3403D/12
PHILIPS - 32PFL5403D/12
LG ELECTRONICS - 32LB76

come 37 pollici mi attiraq molto LG 37LG3000

che ne dite???

scusate se insisto anche se per ora parlo da solo... sono passato da MW l'omino mi ha consigliato questo LG 37LG3000 o il suo fratellino più piccolo 32LG3000 perchè mi ha detto che da una distanza di 2m/2.5m forse è meglio qualcuno ce l'ha? l'ha già visto? sà dirmi come si comporta questo televisore? è valido? il prezzo è 449 per il 32 e 499 per il 37

scusate le domande multiple... qualcuno sa darmi qualche consiglio???

ciao

io ho ,o stersso problema vorrei un lcd da 32-37 pollici per il pc e console.
volevo il 32pfl7403(eccellente hd ready) ma mi hanno detto che non ha il vga per il pc. ho visto in offerta il 32lg3000 a 330 euro ma e finito, me sa che aspettero un po e prendero il samsung 37a656.a 709 euro on line con ritiro a roma.
penso che i philips da te citati non hanno il vga, controlla.

Ciao, mi aggiungo anch'io a questa discussione, sono alla ricerca di un 32 pollici, max 400€ che abbia la vga.
Gli utilizzi saranna guardare la tv (e sì c'è chi ancora usa un televisore per questo! !-) ) e per guardare qualche divx collegandoci il mio pc (d'obbligo il vga).

I modelli verso cui sono orientato sono:
SAMSUNG LE32A336 a 380€
SAMSUNG LE32A456 a 400€
LG 32LG3000 a 390€

fra questi direi che il migliore qualità/prezzo sia il seconda samsung, confermate, avete altri consigli?

Si possono fare i nomi dei negozi?
A me non interessa, ma ho trovato il Toshiba 37AV555D, da 37 pollici, sulla carta ottima MA non ha l'ingresso vga a 400€ + ss su uno shop on-line

Pubblicità
Pubblicità
Indietro