Consiglio TV LCD 26"

Pubblicità

biagio572

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto con la scelta di una TV LCD da 26". La userei un pò per tutto, per vedere BluRay, collegarci una XBOX 360 e guardare la normale TV. Il problema è un budget limitato di 300€ e posso sforare di poco quindi penso siano fuori discussione le FullHD, anche se vorrei qualcosa che dovrebbe durare nel tempo per questo l'unica caratteristica che dovrebbe avere "obbligatoriamente" è il DVB in HD. Avevo pensato ad un LG 26LH2000. Cosa ne pensate? Alternative?

aspetta un'po di più racimola più soldi e comprati questo qua 26PFL5604H/12

è full hd ed è il migliore tra tutti i 26.

per i blu-ray è più adatto devi aggiungere altre 200 ai 300 € che hai.

è un televisore molto bello ma è fuori dalla mia portata, ma anche dalla mia filosofia :) con 500€ compro tv e bluray anche :lol:

per questo chiedevo info su alternative all'LG da 300€, che male non mi sembra, accoppiato con un BD350 da 100€ credo andrebbe bene. Cosa ne pensate? Tenete conto che la TV andrebbe collocata nella mia camera, quindi non deve essere niente di astronomico ma neanche una tecnologia che domani si butta ;)

è un televisore molto bello ma è fuori dalla mia portata, ma anche dalla mia filosofia :) con 500€ compro tv e bluray anche :lol:

per questo chiedevo info su alternative all'LG da 300€, che male non mi sembra, accoppiato con un BD350 da 100€ credo andrebbe bene. Cosa ne pensate? Tenete conto che la TV andrebbe collocata nella mia camera, quindi non deve essere niente di astronomico ma neanche una tecnologia che domani si butta ;)

se vuoi vedere i bluray ti conviene il full hd.

ad ogni modo ho letto la scheda dell'lg che dici tu. la risoluzione è troppo bassa per un 26.

conseguenza devi cacciare il grano:ok:

La tv la guardi da meno di metro?
Se non guardi la tv con la faccia appiccicata al pannello le differenza tra hd ready e full hd non le noti per niente.

Io non so darti un consiglio preciso su una tv 26 pollici, un segmento ormai "fuori mercato":guarderei fuori da lg.

La tv la guardo da circa 2 metri e mezzo, max 3
Più di 26 pollici non posso per motivi di spazio. Poi perchè sono fuori mercato?
Scusate la marea di domande ma sono un poco ignorante in materia

La tv la guardi da meno di metro?
Se non guardi la tv con la faccia appiccicata al pannello le differenza tra hd ready e full hd non le noti per niente.

Io non so darti un consiglio preciso su una tv 26 pollici, un segmento ormai "fuori mercato":guarderei fuori da lg.

scusa come fai a dire che la differenza non la noti per niente se la definizione non è la stessa?

vedi un bluray in hd e poi vedilo in full hd.

scusa come fai a dire che la differenza non la noti per niente se la definizione non è la stessa?

vedi un bluray in hd e poi vedilo in full hd.

La diagonale è piccola.
Non è un 40 pollici.

Gia con un 32" se ti metti abbastanza lontano, magari sul divano faticheresti.

"Fuori mercato" perchè se noti i produttori fanno pochissime tv 26 pollici, quindi non hai molta scelta.

grazie a tutti per le risposte, allora mi concentro sugli hd-ready (me lo hanno consigliato anche al negozio). resta da vedere sono il modello e continuo a credere che il 26LH2000 della LG sia buono, anche perchè ha il DVB in HD (unica mia pretesa). Chi ha alternative posti pure

La diagonale è piccola.
Non è un 40 pollici.

Gia con un 32" se ti metti abbastanza lontano, magari sul divano faticheresti.

"Fuori mercato" perchè se noti i produttori fanno pochissime tv 26 pollici, quindi non hai molta scelta.

senza dubbio su un 40 è meglio, li sono più che d'accordo con te.

se si trasmette in hd su un tv hd si vede benissimo, ma se si trasmette in hd su un full hd il televisore deve effettuare un algoritmo che pareggi i pixel di conseguenza è meglio hd su hd.
stesso discorso per un 26 e persino un 22.

l'unica casa che ho visto fare i full hd anche per formati sotto i 32 è la philips.

io non discuto che un full hd ste lo godi di più sun un 40 ma credimi io ho visto la differenza tra un 22 hd e un 22 full

Pubblicità
Pubblicità
Indietro