Consiglio tv + diffusori

Gold Scorpio

Utente Attivo
123
0
Hardware Utente
CPU
I5 2500k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-D3H
Hard Disk
Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb
RAM
Crucial Tracer 2x4gb
Scheda Video
Gigabyte GTX 660 OC
Scheda Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
Alimentatore
Seasonic M12ii-520
Case
Fractal Design Define R4 window
Sistema Operativo
Windows 8.1
Salve a tutti, ho bisogno di acquistare in tempi relativamente brevi un nuovo televisore per la sala.
L'apparecchio verrebbe posizionato all'interno di un mobile appositamente predisposto e per questo non deve superare i 66cm di altezza, base compresa, (per la larghezza non ci sono problemi, il mobile è aperto) quindi mi dovrò per forza orientare su apparecchi tra i 32 e i 42 pollici, indicativamente. La distanza varia tra il metro e mezzo e i tre, perché poltrone e divani sono posizionati irregolarmente nella stanza.
L'utilizzo è il più "globale" possibile: televisione classica (digitale terrestre), giochi con console di nuova generazione, visione di divx, dvd, blu-ray. Non so cosa scegliere tra LED e Plasma, non mi interessa il 3D e come prezzo vorrei stare sui 500 euro.
Inoltre valutavo anche l'opportunità di comprare qualcosa che aiuti il sistema audio, che so essere scarsino in questi nuovi televisori così sottili. Il problema è capire se esistono apparecchi di discreta qualità a prezzi abbordabili: in famiglia non ci sono audiofili, ci basta che quando c'è un'esplosione il pavimento vibri per bene... :D

Mi dareste una grossa mano sia indicandomi i modelli, sia linkandomi negozi dove sono disponibili. Vanno bene anche negozi fisici, vicino a casa ho Mediaworld, Saturn, Unieuro... :ok:

- - - Updated - - -

C'è questa LG in offerta a 500 euro, che mi dite?
http://www.lg.com/za/tvs/lg-42LA6130
 

Entra

oppure Accedi utilizzando