Consiglio tv 75 pollici

Pubblicità

angelix76

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, cerco una tv sui 75 pollici, ho visto che al momento su amazon non c'è molto e vorrei acquistare li per motivi di rateizzazione. Lasciando le tv sui 4000 euro mi servirebbe una mano nello scegliere una tv max 2000 euro da 75 pollici, e se nel caso invece dovrei attendere che torni qualche modello al momento non disponibile. Grazie a tutti.

O pensare a un proiettore, con schermo fisso o avvolgibile, 80-100-120” o più se l’arredamento e le preferenze personali lo permettono, l’effetto sarebbe un’altra cosa sia in 2D che 3D, sia in UHD ma anche restando in FHD se la distanza è sufficiente, questo grazie alla sovrapposizione dei subpixel RGB nei proiettori rispetto ai pannelli tv in cui sono affiancati e sgranano maggiormente per cui salendo di dimensioni necessità l’UHD. Nei limiti di budget medi o bassi è tuttavia una scelta tra dimensioni e qualità di immagine intesa come nero e gamma dinamica per cui proiettori non sono ancora in grado di competere con le tv, ma se conta di più l’effetto cinema sono la scelta migliore.

Ok avevo pensato ad un proiettore, ma a parte che dovrei portare i vari cavi di collegamento ho la necessita di vedere la tv dal divano e spostando la tv (ho una staffa girevole) vederla anche dalla penisola della cucina. Il samsung neo qled è una buona proposta o conviene attendere. Avevo visto anche LG OLED77C24LA, costa un po di più. Però non è disponibile su amazon.

Sui 2000€ trovi il 77c1 da euronics (OLED77C14LB).
Se vuoi avere un minimo di scelta devi almeno includere le grandi catene.

Ok allora mi pare improbabile il proiettore, a meno di mettere una tv meno grande in zona cucina. Comunque con una visione a distanza o su schermo abbastanza piccolo la risoluzione non ha importanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro