Consiglio TV 65"

Pubblicità

liuk_83

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sto cercando un nuovo TV 65", la visione sarà da circa 4m e più piccolo mi sa che sarebbe troppo piccolo, mentre più grance non ci starebbe (nè di dimensione nè di budget ? ). Utilizzo principale è streaming, qualcosa console e qualcosa DTV, mai al buio. Budget massimo 8/900€ ma meno va meglio, pe cui gli oled sono una chimera ?
Stavo valutando, ma senza capircene troppo, Samsung UE65AU9070, a circa 800€, LG 65NANO756PR a circa 750, Samsung QE65Q60A a 930 o LG 65NANO886PA a 999. I prezzi sono tutti di unieuro e euronics, per cui a tutti posso levare 100€ per il bonus TV.
Qualche consiglio? O altri suggerimenti, nella fascia di prezzo? ?

A 4m, per far le cose fatte bene, dovresti prendere almeno un 75".
Detto che il budget ci costringe a scegliere tra un buon 65" ed un 75" entry level, io sfrutterei questa offerta.

È il top di gamma 4k dello scorso anno, si mangia a colazione tutti gli edge led che hai indicato.

Il q95t europeo, rispetto al q90t della recensione, aggiunge il Connect Box ossia un dispositivo esterno con tutte le porte necessarie.
samsung-q95t-v1-676854.jpg

Ciao. Sembrerebbe interessante... Ma il fatto che sia Europa non porta problemi? Tipo a sintonizzazione canali o altro?
E la one Connect è opzionale, ovvero ci sono le porte anche sul tv, o va usata per forza?
Grazie

Forse mi sono espresso male. Il Q95T è venduto solo sul territorio europeo, il modello "QE65Q95TATXZT" è nello specifico la versione italiana.

Il connect box è collegato alla tv da un cavo in fibra ed attraverso quest'ultimo passano tutti i dati. È una soluzione studiata da Samsung per nascondere tutti i cavi che arrivano alla tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro